Best of 2012 - Make up, Skin and Hair Care

Buon inizio settimana donzelline, oramai abbiamo superato la metà di gennaio e con parecchio ritardo (causa cattiva luce ed indecisioni) eccomi qui con il post sui miei prodotti preferiti del 2012! 
Ho deciso di fare un post/lista linkandovi direttamente i vari post in quanto lo trovo più pratico e di facile lettura, ho preso spunto dalla blogger KillerColours e ho visto che anche molte altre hanno ripreso questa lista..sinceramente alcuni punti li ho saltati o perché non li utilizzo oppure perché non c'è un vero e proprio preferito.

Skin and Hair Care


Struccante occhi: Olio d'oliva


Balsamo labbra: The Body Shop "Born Lippy stick e vasetto"
Crema corpo: Mineral Flower
Solvente smalto: Cien solvente classico


Shampoo: *non ho ancora trovato il mio preferito*
Balsamo: Splend'or *nello specifico quello al Cocco*
Crema capelli: Phyto Natura "siero riparatore Phytokératine"
Maschera capelli: BeChic "Olio 1000 Usi"
Profumo sera: Dior "Hypnotic Poison"


Nail Polish

Olio cuticole: CND SolarOil


Make up - Face

Primer occhi: Kiko make up Milano "Eye Base"
Fondotinta liquido: My Face Cosmetics "My Mix"
Fondotinta compatto: Deborah Milano "New Skin"
Cipria: MWW4U "Prime e Set"


Illuminante: Buff'd Cosmetics "Candelight"


Make up - Eyes 

Eyeliner gel: essence n° 02 Midnight in paris 


Sopracciglia: Catrice "eyebrow kit"
                          essence duo "dream team" (bianco)
Ombretto polvere: Neve Make up "Audrey"
Palette: MUA "Immaculate Collection"


Make up - Lips

Matita: essence lipliner




Make up - Brush

Viso: Sigma F80
Occhi: E.l.f. "Blending Brush" - essence "pennello a penna"


Questi sono i miei Best of 2012, per molte categorie non è stato facile scegliere un solo prodotto soprattutto per quanto riguarda i rossetti come avete potuto notare ^_^'
Sono tutti prodotti che mi hanno accompagnata dall'inizio del 2012 o da metà/fine, molti soprattutto di skin care non sono presenti in foto perché li ho finiti ma mi sembra giusto nominarli in quanto "mi hanno fatto battere il cuore".

Questo è tutto e devo dire che mi sento soddisfatta di essere riuscita a non inserire poi così tanti prodotti ma solo quelli che mi hanno soddisfatta e ho usato di più :3

Commenti

  1. fai sempre delle foto gradevoli da guardare e molto esplicative ^^

    RispondiElimina
  2. Gli smalti Nude Glam di Essence li amo anche io *_* forse, anzi sicuramente, sono gli unici che mi piacciono della Essence. Poi ho avuto modo di provare, grazie a questi saldi, il rossetto Kiko della Lavish Oriental nella stessa colorazione che hai tu, e lo sto letteralmente amando, è un colore splendido. Idem per i pennelli elf e Essence, li adoro. Invece mi piacerebbe molto provare il primer viso The Body Shop, ma anche i blush e gli ombretti MUA, di cui ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha stupita questo smalto mi è durato un sacco *o*
      quel rossetto mi ha dato e mi sta dando tantissime soddisfazioni!

      Elimina
  3. bellissima la immaculate,anche io la amo :)

    RispondiElimina
  4. anche per me il cien è il miglior solvente dell'anno! non lo abbandonerò più!

    lo smaltino rosa di mavala è troppo carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una scoperta sensazionale, costa poco e con una boccetta ci vado avanti un sacco *-*

      Elimina
  5. davvero bei prodotti.,.. io di Tribe.21 ho provato una crema per i ricci ma non mi è piaciuta per nulla, troppo appiccicosa!

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara
    è sempre difficile decidersi per un solo prodotto quando effettivamente sono stati tanti quelli che ci hanno accompagnato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. wow quante belle coseeee....molti di questi prodotti ce li ho e mi ci trovo benissimooo :)))

    RispondiElimina
  8. Lo smalto verde Isadora è una meraviglia!Concordo pienamente sui rossetti Rimmel by Kate Moss!!
    Baci :)

    RispondiElimina
  9. sii anche nella mia lista dei preferiti 2012 apparirà la immaculate :D

    RispondiElimina
  10. Dopo averl letto questo tuo post la mia wishlist si è allungata considerevolmente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha in effetti questo tipo di post possono creare seri danni xD

      Elimina
  11. caaaaavolo ho appena fatto un ordine mua ma quella palette me la son dimenticata uff è proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora è l'unica che possiedo e l'adoro..nell'ultimo ordine ne ho acquistate altre..spero di trovarmici bene anche con quelle **

      Elimina

Posta un commento