Lierac -> Luminescence "siero illuminante correttore del colorito"

Buon pomeriggio mie care..stamattina sono stata dal dottore e mi ha ordinato un bel pò di medicine in quanto ho un pò di bronchite (io e le medicine non andiamo per nulla d'accordo T_T) però teoricamente per il matrimonio (*_*) dovrei stare bene, senza naso arrossato, tosse o altro..speriamo :)
Visto che devo stare più tempo possibile in casa, a riposo, lontano da troppa aria ecc ecc (T__T) avrò tempo per scrivere recensioni ecc :)


Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto utilizzando da più di un mese, un siero illuminante correttore del colorito..ovvero Luminescence della Lierac.
Ero davvero curiosa di provare questo tipo di prodotto, io ho la pelle molto chiara e quindi si arrossa molto facilmente e provare un prodotto per uniformare il mio colorito mi è sembrata un'ottima scelta!


Il prodotto si presenta in una boccetta iridescente che alla luce ha riflessi color arcobaleno, il tappo è a vite con la classica pompetta presente nei sieri per prelevare il prodotto.
Trovo che il buco da dove esce il prodotto sia troppo grande, in quanto è molto liquido e se non si fa attenzione si rischia di farne uscire troppo.


La consistenza del siero assomiglia al latte, è molto liquida e di un colore biancastro con tante micro particelle luminose..si stende bene sulla pelle e si assorbe con un lieve massaggio.
Il profumo è inebriante è dolce ma senza essere stucchevole e lascia la pelle profumata e morbida!
Io l'ho applicato ogni sera prima della crema notte e già dai primi giorni la pelle appariva più luminosa e radiosa, dopo più di un mese ho notato che alcuni rossori sono rimuniti e il colore è molto più uniforme..quindi non c'è uno stacco di colori.

   

Questo siero promette di correggere le irregolarità della pelle, i rossori, le macchie e rendere il colorito luminoso e uniforme..io ho notato che la pelle risulta più luminosa, i rossori sono minori e che ha uniformato il mio colorito.
Un'altra idea per utilizzare questo siero è di unirne qualche goccia al fondotinta prima di applicarlo, la pelle diventa subito più luminosa e l'effetto è naturale e davvero carino!!
Sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto, continuerò ad utilizzarlo e se noterò altri effetti vi informerò!

Scheda prodotto:
Prodotto -> siero illuminante correttore del colorito
Marca -> Lierac
Reperibilità -> Farmacia/Profumeria
Quantità -> 30 ml (dura almeno 4 mesi usandolo tutte le sere)
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> dai 60,00 ai 65,00 euro
Voto -> 8

Il prezzo è piuttosto alto lo ametto, però è davvero un'ottimo siero e per chi come me ha la pelle con un colorito "a macchie" è perfetto per uniformarla e dare un tocco di luminosità in più!
Che ne pensate??





*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente per essere testato in quanto sono blogger del sito Style.it*

Commenti

  1. ti ringrazio per la recensione. avevo visto la pubblicità su una rivista e mi sono sempre chiesta come fosse. promette bene! anche se certo...il prezzo! .-(

    RispondiElimina
  2. Hey! I just found your blog and I think it's pretty amazing, well structured and with a lot of inspiring posts:)
    If you want we can follow each other, I would be very glad to have you as my new friend!:X

    RispondiElimina
  3. Caspita.. ero tentata di prenderlo questo siero.. ma il prezzo mi blocca psicologicamente..

    RispondiElimina

Posta un commento