Kiko -> Water Eyeshadow n° 225 "Blu Indigo"

Buongiorno donzelle :3
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Kiko che è uscito circa ad inizio settembre ovvero i Water Eyeshadow, ombretti che hanno riscosso successo in alcune collezioni limitate e che sono stati riproposti nella linea permanente in ben 32 colorazioni. 


Il prodotto è contenuto all'interno della classica confezione in cartone nera che racchiude tutti i prodotti di questo marchio. Il packaging è veramente essenziale si tratta di una confezione color nero opaco con inciso il marchio in argento, è una confezione compatta e resistente, una volta aperto troviamo l'ombretto protetto da una pellicola trasparente e uno specchio grande quanto il coperchio.


La trama dell'ombretto è sicuramente molto particolare richiamando le onde del mare o della sabbia. In questo modo trovo sia più facile prelevare il prodotto sia da asciutto che da bagnato.
La colorazione che ho scelto è la n° 225 che sul sito viene classificata come un Blu Indigo ma a mio parere è un azzurro scuro con dei riflessi viola. Ho scelto questo colore perché secondo me tra tutti è davvero quello più particolare e difficile da trovare.


La consistenza è molto setosa al tatto sembra quasi impalpabile, la pigmentazione essendo un colore così chiaro anche da asciutto è piuttosto alta ma da bagnato tira fuori tantissimi riflessi e diventa quasi un colore cangiante. Se vogliamo un colore ancora più particolare basta applicare sotto una base colorata e i riflessi diventano sempre più belli e marcati.



Da asciutto è leggermente polveroso ma è una cosa piuttosto normale visto la consistenza ed essendo un'ombretto cotto, sicuramente però non c'è il rischio che svolazzi per il viso.
La durata con sotto un primer da asciutto è piuttosto buona, da bagnato dura anche 2 ore in più senza entrare nelle pieghette anche per una decina di ore. 

*in alto asciutto, in basso bagnato*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto cotto blu indigo
Marca: Kiko
Reperibilità: negozi mono marca o store online
Quantità: 3 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: 8,90 euro
Voto: 9

Inizialmente ero un pò incerta da questi ombretti visto il prezzo però poi mi sono lasciata tentare da questa colorazione davvero meravigliosa e sono rimasta colpita. A mio parere ci sono delle colorazioni che meritano davvero altre più classiche sono facilmente reperibili ad un prezzo minore, magari prima o poi li sconteranno e sicuramente in quel caso vi consiglio di provarlo ;)
Voi che ne pensate?Siete state tentate oppure li avete lasciati perdere??

Commenti

  1. io ho provato un'altra colorazione e mi sono trovata bene !!! C'erano tantissimi colori che mi ispiravano ma alla fine mi sono limitata ad un solo ombretto !! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso questo e un'altro..ma non penso di prenderne altri per il momento anche se ci sono molti colori carini :)

      Elimina
  2. speriamo che li scontino presto, io sinceramente al momento non ce li spenderei 9 euro per un ombretto.. però devo ammettere che alcuni colori sono veramente belli..

    RispondiElimina
  3. Finora non li ho provati per il prezzo ma adesso che mi hai fatto vedere questo colore fantastico credo proprio che l'acquisterò :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il colore, è molto bello. Baci Sara

    RispondiElimina
  5. io ho un colore simile appartenente all'edizione limitata kaleidoscopic!

    RispondiElimina
  6. Adoro il colore che hai scelto :) io li devo ancora provare!

    RispondiElimina
  7. Questo colore è stupendo ma adesso come adesso non posso spendere 9 euro per un ombretto...se li sconteranno ci faccio un pensierino =)
    un bacione...ciauuuuuu

    RispondiElimina
  8. Io li vedo sempre in negozio, avendo adorato un oro delle edizioni limitate mi attirano molto, ma non so proprio quale scegliere :D

    RispondiElimina
  9. Io ne ho comprato uno, colorino banale. Voleva provarlo mia sorella e gliel'ho regalato ma niente di che -.-''

    RispondiElimina
  10. Hai scelto un colore molto bello. Io adoro i blu.

    RispondiElimina
  11. wow!! bellismoo!!! amo questo punto di blu!!! ^__^

    RispondiElimina
  12. io mi chiedo ma dobbiamo spendere quasi 9€ per un ombretto mono che da asciutto a momenti manco si vede?
    il colore è bello, non c'è che dire (lo sai che amo il blu) però non vedo il corrispettivo della qualità al prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara..però è un colore molto chiaro e sembra non scrivere in realtà è molto pigmentato, se il colore fosse un blu pieno mi lamenterei ma è un colore chiaro e a mio parere ha una buona scrivenza :)
      però se si vuole un colore sempre intenso è quasi d'obbligo usarlo bagnato e potrebbe essere limitante :(

      Elimina
  13. bagnato è spettacolare. e su una base nera sarà il top!

    RispondiElimina
  14. Io ne ho uno ma non di questa collezione, bensì di quando era in edizione limitata. Davvero pigmentato! Questa tonalità di blu è davvero molto bella, ottima scelta!

    RispondiElimina
  15. ho anch'io questo ombretto e lo amo alla follia *_* se non costassero così tanto li prenderei tutti!!!! :)

    RispondiElimina
  16. non so perchè ma non m'ispirano particolarmente! però se dovessero scontarli sicuramente ne proverei almeno uno!

    RispondiElimina

Posta un commento