Cien -> Solvente per unghie con acetone

Buongiorno mie care :3 oggi è l'ultimo giorno di maggio..come vola il tempo!
Comunque oggi voglio parlarvi di un solvente per smalto che sto utilizzando credo da 4/5 mesi (o forse più) della marca Cien, questa marca è venduta alla Lidl e ci sono due versioni la classica con acetone che vi recensirò e quella delicata senza acetone che ho provato prima di questo (qui la recensione), oltre alla presenza dell'acetone o no li differenzia il fatto che quello delicato il liquido è color rosa, invece quello con acetone è azzurro.


La confezione è particolare e finora unica, per far uscire il prodotto bisogna alzare il tappo e premere delicatamente con il dischetto di cotone sulla ventosa e uscirà il prodotto.
Trovo molto carina ed originale questa confezione, anche se bisogna stare attente di non capovolgere la confezione e/o inclinarla in quanto il prodotto si trasferirebbe sul tappo e li ci sarebbero un pò di problemi.


Ho voluto provare la versione con acetone anche se potrebbe risultare più aggressiva per vedere se toglieva facilmente i glitter ecc, e devo dire che le mie speranze le ha mantenute..toglie tutto senza particolare difficoltà, ovviamente sui glitter più persistenti bisogna sfregare un pò di più ma nulla di terribile e paragonabile a solventi senza acetone!


Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente unghie con acetone
Marca -> Cien
Reperibilità -> reparto beauty Lidl
Quantità -> 200 ml
Durata -> la scadenza viene indicata sulla confezione, viene indicato l'anno!
Prezzo -> 1,49 euro
Voto -> 9

L'ho trovato un'ottimo solvente e di sicuro lo riacquisterò una volta terminato visto che dura molto, il prezzo è basso e la reperibilità buona..se cercate un solvente che tolga lo smalto velocemente ve lo consiglio ;)



Commenti

  1. mi sono trovata bene anche io con questo solvente,comodissima la confezione.

    RispondiElimina
  2. ohh pensavo di essere iscritta e invece no!!! provvedo subito.... anch'io mi trovo bene con i solventi di cien.....

    RispondiElimina
  3. ok, direi che mi hai convinta ed è un altra cosa cien che comprerò

    RispondiElimina
  4. anch'io li ho provati entrambi e mi sono piaciuti. devo dire che però la cosa più bella è il dispenser: ormai lo ricarico con il solvente che troco in giro perchè è davvero comodissimo!

    RispondiElimina
  5. Sempra molto interessante il dispenser :D
    Passa da me,c'è una sorpresa ;D

    RispondiElimina

Posta un commento