Essence -> eyeshadow duo n° 01 dream team

Buongiorno ragazze, oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo duo di ombretti essence in mio possesso.
Il duo in questione è il n° 01 dream team, a mio parere il più semplice e con i colori classici..bianco e nero mat!
Io penso che un duo di questi colori faccia sempre comodo e possa sempre essere utile magari per portarlo in viaggio o in vacanze da pochi giorni, infatti questa è stata la motivazione principale che mi ha spinto ad acquistarlo.


    

La confezione è uguale alle altre, bisogna spingere con il dito verso sinistra e il tappo slitta. Le cildine sono abbastanza grandi e scriventi, in alcune palette l'ombretto bianco tende ad essere poco pigmentato e a non notarsi molto..invece in questo duo il bianco è molto pigmentato, quasi più del nero!
Da come potete vedere dalla foto qui sotto ho già utilizzato moltissimo questo duo e probabilmente farà parte dei prodotti che uso di più e mi sa che finirà presto!



Entrambi i colori hanno una buona tenuta e non sono per niente polverosi, tra i duo che ho acquistato questo è quello che mi è piaciuto di più. Trovo che per dei trucchi in velocità questi due colori soddisfino abbastanza bene le mie esigenze e a differenza degli altri due duo (quello verde e quello grigio) i colori (ovviamente hahaha) non sono simili e quindi il trucco risulta più elaborato anche se fatto in velocità.

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> duo ombretti nero e bianco mat
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Bipa
Quantità -> 4,5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 99 cent (a prezzo pieno 2,99 euro)
Voto -> 9

Un buon duo di ombretti, classico ma non scontato. Trovo che il bianco e il nero mat siano due colori utilissimi ed indispensabili. 

Commenti

  1. l'ho visto anche io e molte volte ero tentata di prenderlo!
    ma sai che le prime volte ci ho messo una vita a capire come si aprivano!!!ahahah
    poi un giorno mi è capitato che ne ho trovato uno messo lì così che era semiaperto e quindi ho capito che doveva slittare verso sinistra....
    io di questi duo ho il verde che adoro!

    RispondiElimina
  2. @giadi haha :D io non so come ho imparato..sarà che l'avevo visto aperto in qualche blog o video ^^
    Comunque pure io ho quello verde, ma preferisco questo è più scrivente e i colori come ho scritto sono completamente diversi :)

    RispondiElimina

Posta un commento