Isadora -> nail polish n° 733 "paradise green" LE Papagayo

Buon pomeriggio ragazze eccomi con un post su uno smalto perfetto per la stagione estiva :3
Lo smalto di cui vi voglio parlare è della marca Isadora della limited edition estiva Papagayo, questa collezione è caratterizzata da colori che si ispirano alle tonalità intense e vivaci dei tropici come il rosso, il blu, il verde e l'arancio.


Lo smalto Wonder Nail Wide Brush viene descritto così dall'azienda:
"Smalto a tenuta extra, dalla rapida asciugatura che dona lucentezza a lungo. Il pennello extra-large permette di ricoprire l'unghia in una sola passata. Formula ipoallergenica senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo."
Le colorazioni disponibili sono quattro, 732 papagayo blue, 733 paradise green, 734 bird of paradise, 735 hot hibiscys.


Il packaging è molto carino e solido, il tappo lungo e bianco permette di applicare in maniera perfetta lo smalto sulle unghie e l'applicatore come dicono "extra-large" permette di arrivare su tutti i punti dell'unghia in una sola passata.
Il colore è un bel verde acqua scuro e molto carico, è molto coprente e basterebbe una sola passata..ma io ne faccio sempre due per sicurezza. Da subito ho notato la lucentezza che dona alle unghie e questa non sparisce subito ma rimane per circa 3 giorni..poi inizia a diminuire anche se rimane comunque effetto lucido.

   

Come vi ho subito detto il colore lo trovo perfetto per l'estate e il nome "paradise green" lo trovo azzeccato!
Si asciuga piuttosto in fretta e la durata è molto buona, l'ho tenuto per ben 5 giorni ed era leggermente rovinato su l'unghia dell'indice destro ma lo posso perdonare visto che non sto ferma con le mani!!


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto edizione limitata estiva verde acqua
Marca -> IsaDora
Reperibilità -> farmacia
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 13,80 euro
Voto -> 8

Che dire, mi è piaciuto moltissimo e il fatto che non contenga parabeni e altri ingredienti "fastidiosi" è un punto in più :)
Il prezzo è un pò altino, ma considerando che ce ne sono molti che costano molto di più questa mi sembra una buona alternativa vista la qualità!





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Io ho un rosso di Isadora, la qualità è buona ma non superiore secondo me a Kiko , il prezzo è quello dei grandi brand che fanno solo smalti, OPI per esempio, a quel prezzo preferisco OPI o Zoya o ad un prezzo molto inferiore China glaze, anche se in Isadora certe sostanze sono assenti.. :).IL colore è carino, molto estivo, io poi adoro il verde!!!

    RispondiElimina
  2. mai comprato uno smalto di questa marca! che bel verde! :) ne ho uno simile essence credo, della show your feet

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli smati verdi! soprattutto quelli scuri!
    Non ho mai provato gli smalti isadora!

    RispondiElimina

Posta un commento