Montagne Jeunesse -> Sauna Masque anti stress

Buongiorno dolcezze :3
Più volte vi ho parlato delle maschere monodose del marchio Montagne Jeunesse e quindi oggi rieccomi a parlarvi di un'altra maschera viso questa volta la "Sauna Masque" anti stress.

La maschera si presenta all'interno di una bustina colorata e la quantità varia in base al tipo di prodotto all'interno, dovrebbero essere maschere monodose ma sinceramente questa l'ho utilizzata anche per tre applicazioni.
La consistenza della maschera è quasi gelatinosa e per questo ci vuole un pò di tempo per stenderla in maniera uniforme sul tutto il viso, il colore appena applicata è quasi trasparente e man mano si secca diventa sempre più rosa.


Appena la si apre si sente uno splendido e buonissimo odore di agrumi che rimane sulla pelle una volta tolta, subito dopo averla applicata fa davvero un'effetto sauna e la pelle diventa subito caldissima!Devo dire che con questo freddo non è una cosa negativa e che dopo uno/due minuti diventa anche piacevole l'effetto calore.


Io l'ho tenuta per circa 10 minuti ed era quasi del tutto secca, dopo averla lavata la pelle era morbidissima e liscissima!
Io sinceramente ve la consiglio di applicarla la sera e di restare rilassate sul divano in totale relax, vi assicuro che con il suo odore e l'effetto sauna vi scaccerà i pensieri *.*

*e solo perché vi voglio bene una "splendida" foto di me con la maschera addosso*

Scheda prodotto:
Prodotto: maschera effetto sauna
Marca: Montagne Jeunesse
Reperibilità: profumeria
Quantità: 15 ml (per circa tre applicazioni)
Prezzo: circa 1,50 euro
Voto: 9

L'adoro e sicuramente la riacquisterò per una coccola profumata!





*il prodotto mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Anche io l'ho usata già più volte e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. io mi ricordo che da giovincellina mia madre me le prendeva ogni tanto, tipo alle medie.. quella al cioccolato <3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. io le trovo nelle profumerie chiamate CAD e in alcuni acqua&sapone (purtroppo non tutti), poi altre profumerie meno conosciute :)

      Elimina
  4. da me queste maschere non esistono, praticamente, ed è un peccato perchè ne sento parlare molto bene.

    RispondiElimina
  5. Peccato non averla mai provata, sono sicura che l'effetto debba essere piacevolissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento