The Body Shop -> Born Lippy "Lip Balm"

Buongiorno bellezze e buon primo di febbraio ^_^
Oggi vi voglio parlare dei due balsami labbra che vi ho mostrato la scorsa settimana in questo post  che mi sono stati inviato dall'azienda The Body Shop.
Quest'azienda mi è sempre molto ispirata e sono felice di poter provare questi prodotti, ho avuto il piacere di ricevere due Born Lippy nel formato stick.
Ho ricevuto la profumazione/colorazione Pomegranate e Plum (melograno e prugna), rispettitivamente rosso e viola.
Ho provato per circa una settimana entrambi i prodotti, li ho utilizzati davvero moltissimo..infatti si vede già che il livello del prodotto si è nettamente abbassato.


Sono due balsami labbra che le tengono molto idratate e anche quando il prodotto se ne va continuano a rimanere morbide. Trovo che siano un prodotto perfetto per l'inverno e anche se non sembrano super idratanti, in quanto non sono come certi balsami che sembrano quasi delle creme, le labbra rimangono belle morbide.
Questi balsami sono lievemente colorati, con delle labbra abbastanza pigmentate come le mie non si nota molto il colore però da un lieve accenno. 
A me piace molto il fatto che lascino un pò le labbra colorate, in quanto unisci l'idratazione al colore :)


Sono entrambi molto profumati, però non è un profumo stomachevole e che non a tutte potrebbe piacere.
Il mio preferito tra i due è Plum, oltre ad essere più pigmentato come colorazione adoro il suo profumo ed è quello che ho usato molto di più!
Un'altra cosa che amo di questo prodotto è il packaging, è essenziale ma lo stile Pop Art è adorabile!Li terrò sempre in tasca/borsa :)


La cosa un pò più negativa (se proprio vogliamo trovare un lato negativo) è che la reperibilità non è molto alta, in quanto i negozi in Italia non sono molti qui trovate la lista. Però si può sempre acquistare online.


A sx Pomegranate (melograno) a dx Plum (prugna)

Scheda prodotto:
Prodotto -> balsami labbra
Marca -> The Body Shop
Reperibilità -> i negozi in Italia sono pochi, si può acquistare online al sito The Body Shop
Quantità -> 5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 4,00 euro
Voto -> Pomegranate 8 Plum 9

Voi li avete provati o avete intenzione di farlo?Io ve li consiglio ;)




I prodotti che ho appena recensito mi sono stati inviati gratuitamente dal sito The Body Shop, la mia opinione è completamente sincera e non sono stata influenza dall'azienda.

Commenti

  1. Che carini! Peccato davvero che i negozi siano pochissimi, ma sto segnando un po' di cose per un ordine online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vero peccato che i negozi siano così pochi :/ io ordinerò solo quando avrò un bel pò di cose in wish list :D

      Elimina
  2. Molto belli...peccato che a Bologna non ci sia più il negozio!!

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarli anche io!! Se troverò mai un negozio o mi deciderò per un ordine on-line!

    RispondiElimina

Posta un commento