Kiko -> Unlimited Lipstick n° 06 "light plum" LE Lavish Oriental

Un prodotto che ho inserito nel post dei promossi dello scorso mese è un rossetto della linea Unlimited Lipstick della Limited Edition Lavish Oriental di Kiko, ovvero il n° 06 "light plum" e oggi ve ne voglio parlare nel dettaglio.



Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione di cartone che riprende la trama della collezione, il packaging del rossetto è molto compatto e leggermente bombato, è di color oro specchiato e la cosa lo rende a mio parere molto carino ed elegante.
La colorazione è la n° 06 e si tratta di un rosa antico con una piccola punta di viola (a mio parere) ed è completamente opaco.
Inizialmente non avrei mai pensato di utilizzarlo così tanto, ma trovo che sia un colore così versatile che è possibile utilizzarlo con moltissimi tipi di trucco e/o colori.



La consistenza appena lo si applica è davvero confortevole e permette di stenderlo in maniera ottimale senza lasciare buchi, subito dopo diventa totalmente opaco.
La pigmentazione è ottima in quanto con una sola passata le labbra sono completamente colorate e non serve una seconda passata.
Il finish non lo rende però un rossetto difficile da tenere o fastidioso, anzi è molto confortevole e solo dopo molto ore tende a seccare le labbra.


   
*luce naturale - luce diretta sole*

Come tutti i rossetti opachi tende a mettere in evidenzia eventuali screpolature e quindi sarebbe utile fare uno scrub prima di applicarlo.
La durata è davvero eccellente in quanto anche se si mangia rimane bello carico senza togliersi a macchie e inizia a scolorirsi pian piano solamente dopo tantissime ore, nel mio caso anche dopo 5 orette era ancora li perfetto senza aver mangiato.



Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosa antico opaco
Marca: Kiko
Reperibilità: store online o negozio monomarca
Quantità: 2 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: 7,50 euro
Voto: 9

Avendolo inserito nei preferiti ormai sapete che lo adoro, lo trovo un colore come ho già detto versatile e questo mi ha portata ad utilizzarlo sia di giorno che di sera e per tantissime occasioni. 
Di questa LE ho altri 3 rossetti e forse forse con gli sconti acquisterò anche le altre due colorazioni rimanenti, voi avete provato questi rossetti?? *.*

Commenti

  1. ti sta davvero bene! A primo acchito vedendoti in foto mi sei sembrata una componente del gruppo del cartone Jem e le holograms xD

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo notato, in negozio lo guarderò meglio!

    RispondiElimina
  3. Lo stavo giusto guardando oggi...ma avevo già acquistato 2 rossetti! Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
  4. Che bella! mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Proprio ieri ho acquistato il 05 Dark Salmon che puntavo da un po'... L'ho provato giusto questa mattina: appena lo metti sembra anche "cremoso", dopo un paio di minuti si fissa e comincia a seccarle. L'ho tenuto su un paio di orette (in cui ho preso caffè e bevuto un succo, fumato) e non ha sbavato ed il colore è rimasto intenso come se lo avessi appena applicato :)
    Lo 06 è davvero molto particolare, ma non riesco a trovarlo! Sembra che sia finito... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm davvero un peccato non lo trovi :(
      speriamo che magari almeno uno lo trovi..a mio parere è particolarissimo!
      quasi quasi prenderò anche lo 05 **

      Elimina

Posta un commento