Shaka -> rossetto glossy "raspberry"

Buon inizio settimana donzelle ^_^
Oggi voglio parlarvi di un rossetto della marca Shaka, è il primo rossetto che provo di questa marca che purtroppo ho scoperto che non c'è ovunque e soprattutto l'intera linea di make up è difficile da trovare.
Nella gamma ci sono vari colori (alcuni molto particolari) con diversi finish, io ho scelto un colore piuttosto estivo ed allegro ovvero "Raspberry".

  

Questo rossetto ha un finish glossato (ogni tipo di finish è riportato nell'etichetta) ma la cosa che mi ha colpita è che la pigmentazione è davvero alta e non è shire cosa che mi fa davvero molto piacere.
Il colore è un rosso ciliegia che tende al rosa molto acceso ed allegro, lo trovo perfetto in estate in quanto da un tocco di colore molto particolare.


Il packaging è molto particolare anche se probabilmente non a tutte potrebbe piacere, per far uscire il rossetto bisogna roteare il fondo del rossetto e dall'altra parte uscirà il rossetto che basterà tirare per far uscire del tutto. La confezione è nera opaca con inciso il marchio in nero lucido, sulla parte superiore si può vedere il colore del rossetto così se abbiamo tanti rossetti di questa marca non rischiamo di sbagliare.
Potrebbe sembrare poco pratico come packaging ma vi assicuro che dopo il primo utilizzo viene automatico aprirlo e non si perde tempo, e forse questi sono i più indicati da tenere in borsa in quanto è praticamente impossibile si aprano.

   

La consistenza è molto morbida e confortevole sulle labbra come un balsamo e trovo che le idrati notevolmente. La pigmentazione come ho già detto è molto alta, la durata essendo molto morbido non è altissima soprattutto se si mangia e/o beve però non viene via a macchie e anche quando l'effetto lucido se ne va le labbra rimangono colorate in modo omogeneo cosa che non mi dispiace.
La profumazione è particolare mi ricorda quasi i vecchi rossetti delle nonne, quindi ho un sapore un pò vintage :)


Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto effetto glossato color rosso ciliegia
Marca -> Shaka
Reperibilità -> OVS e Upim
Quantità -> non indicato
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 5,99 euro
Voto -> 8

Sicuramente proverò altri rossetti di questo marchio e spero che portino in tutti i punti vendita uno stand in quanto sono prodotto piuttosto economici e di buona qualità!
Voi avete provato i rossetti di questa marca??Che ne pensate??

Commenti

  1. Stavo per acquistare sabato pomeriggio uno dei rossetti Shaka! Dopo la tua review, credo proprio che cederò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si provarli..e poi ci sono tantissimi colori per tutti i gusti *.*

      Elimina
  2. Bello! Li avevo sottovalutati questi rossetti!

    RispondiElimina
  3. usti, non pensavo fossero così *-* pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già neppure io, mi ha colpita..sicuramente se mi capita lo stand sotto mano almeno un'altro colore lo provo *.*

      Elimina
  4. Ma è un colore bellissimo *-* Sono proprio curiosa di provare qualcosa di questa marca,quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. da provare!!!!!!
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello! Ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  7. li ho sempre visti alla OVS e mi ispirano un sacco. per capire come si aprivano ce ne ho messo di tempo eh xD in ogni caso è bellissimo questo colore!!! ti dona troppo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il packaging è particolarissimo haha :D
      grazie cara **

      Elimina
  8. bellissimo colore! Sì il packaging mi sta sul cacchio: all'inizio temevo quasi di averlo rotto, poi ho capito che bisognava spingere e non svitare xD

    RispondiElimina
  9. Il packaging non mi piace. Di certo è innovativo e particolare ma lo trovo poco pratico.
    A OVS l'altro giorno sono stata lì con il tester in mano un sacco di tempo senza capire come si facesse a far uscire il rossetto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è un packaging particolare che non può piacere a tutti..a me personalmente piace :)

      Elimina
  10. Adoro sia il packaging sia il colore.. meraviglioso *__*

    RispondiElimina

Posta un commento