Shaka -> smalto n° 625 "golden blackberry"

Buona domenica pomeriggio donzelle :3

Il caldo si fa sentire ed in effetti tra pochi giorni saremo in estate, a mio parere (anche se odio il caldo) non ci si può lamentare in quanto rispetto agli altri anni è arrivato in ritardo..speriamo non sia troppo però ^_^
Oggi ho approfittato della giornata tranquilla per fare l'hennè che ho lavato da poco e ora mi è venuta voglia di parlarvi di uno smalto dal colore a mio parere molto invitante.


La marca in questione è la Shaka, una nuova marca italiana reperibile nelle OVS e negli Upim..io l'avevo vista ancora a marzo in un'Upim a Trieste ma non ho acquistato nulla perchè ero in un periodo in cui non ne avevo voglia (O.O)..poi un paio di settimane fa ho trovato lo stand solo degli smalti in una OVS e sono stata rapita dall'infinita dei colori *_*


Ero super indecisa poi grazie al mio lui ho scelto il n° 625 "golden blackberry", uno splendido colore viola/rosa con tantissimi microglitterini dorati..davvero favoloso già dalla boccetta!
In meno di un mese dall'acquisto l'ho già messo due volte e per me è un record, vuol dire che il colore mio piace davvero molto e anche mia mamma (che è solita portare rossi piuttosto scuri) se ne è innamorata e ha voluto che glielo mettessi!


Il packaging è piccolino e compatto con tappo nero opaco e il marchio inciso nero lucido, adoro questo tipo di "stampa". Il pennellino è piuttosto classico e permette un'applicazione precisa e di riempire tutta l'unghia, come ormai tantissimi smalti anche questo si asciuga piuttosto velocemente.

*scusate l'applicazione non precisa >.<'*

Per avere un'ottima coprenza io ho fatto 3 passate, ma sono quasi sicura che dipende proprio da questo colore in quanto come base è un viola/rosa piuttosto chiaro. 
La durata non è affatto male, dura circa 4 giorni perfetto e poi inizia a consumarsi sulle punte..a mio parere è una durata molto molto buona!

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto "golden blackberry"
Marca -> Shaka
Reperibilità -> OVS e Upim (non c'è ovunque ma credo che il reparto smalti sia facilmente reperibile)
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 9

Trovo questo smalto molto carino e validissimo, il prezzo è piccolo e la qualità ottima..sicuramente proverò altri colori vista la scelta vastissima e poi il formato così piccolo mi piace in quanto non è impossibile da finire!
Voi avete provato gli smalti di questa marca o altri prodotti?? ^_^

Commenti

  1. Hum...questo colore non mi piace molto, ma mi riservo di provare sicuramente qualche smalto Shaka, non ho ancora provato niente di questa marca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colori ovviamente sono molto soggettivi ;)
      Ma certamente ne proverò altri!

      Elimina
  2. Anche io sono rimasta piacevolmente sopresa dagli smalti Shaka :I

    RispondiElimina
  3. Io ne ho preso uno fucsia ed è fantastico! Si stende bene, si asciuga in fretta e mi dura un sacco, anche rispetto a smalti più costosi! Appena torno all'OVS li compro tutti!

    RispondiElimina
  4. che bello, l'ho regalato ad una mia amica mi sa che me lo prendo anche per me! io per ora mi sto trovando benissimo con le loro salviette struccanti. costano 1,99 e sono ottime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo nel stand che ho trovato c'erano solo gli smalti :(
      però se le trovo le provo

      Elimina
  5. Il colore è davvero carinissimo! :D

    RispondiElimina
  6. molto carino il colore!
    io ieri ho preso un pennello occhi, mi pare bello morbido!
    ho visto altre prodotti interessanti, sicuramente comprerò altre cose!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo, anche io ho preso tantissimi smaltini e in più la pochette da viaggio coi pennelli da trucco doppi. Li ho usati per la prima volta proprio questo week-end e mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Hai scelto un colore bellissimo e mi sa proprio che sarà la mia prossima vittima! L'unico smaltino Shaka che ho non faccio altro che metterlo e rimetterlo, mi sono follemente innamorata!

    RispondiElimina
  9. Amo amo amo questo colore di Shaka! *_*

    RispondiElimina
  10. Colore splendido e mi da molto l'idea del duo chrome della Kiko n° 397!!! bello!!!smackkkkkk

    RispondiElimina
  11. bellissimo colore! non l'ho preso solo perché ho qualcosa di simile, ho preso il rosa/dorato con gli shimmer però ^^

    RispondiElimina

Posta un commento