MUA -> blush shade 5

Buonpomeriggio care :) oggi faccio 5 anni e 6 mesi con il mio lui..purtroppo non lo vedo ma sono comunque contenta :D
Oggi voglio parlarvi di un blush che ormai possiedo da 4 mesi circa, è un blush della MUA..marca inizialmente venduta solo dei SuperDrug di Londra ma che da dicembre vende anche online sul sito MUAstore. La particolarità di questa marca è che tutti i prodotti della linea base costano 1£ invece i prodotti della linea professional costano dalle 2£ alle 8£ per la palette da 24 colori.

  

Ero molto incuriosita dai blush di questa marca perchè ne ho sempre sentito parlare bene quindi quando sono stata a Londra ho acquistato una colorazione.
Il packaging è molto semplice e non è neppure molto resistente, ma nulla di cui lamentarsi visto il prezzo irrisorio.


Io ho scelto la colorazione n°5 che sul sito sembra un rosso opaco, in realtà è un corallo con micro glitterini oro, è una colorazione perfetta per l'estate..è molto molto pigmentato e una volta applicato si sfuma bene, i glitterini oro non si notano molto e creano una bella luce al viso.


Basta davvero pochissimo prodotto in quanto è molto pigmentato e modulabile, non è per nulla polveroso e permette di creare uno splendido effetto luminoso.
La durata è davvero buona..dura tutto il giorno senza problemi e questa è una cosa a mio parere importante visto che amo sempre le guance colorate!

*una passata abbondante e in parte sfumato*


Scheda prodotto:
Prodotto -> blush compatto
Marca -> MUA
Reperibilità -> a Londra negli store Superdrug oppure nello store online
Quantità -> 2,4 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1£
Voto -> 10

Uno splendido blush, pigmentato e dalla durata notevole..io vi consiglio se non lo avete già fatto di provare questi blush *_*
Mi sa che in un'altro ordine, acquisterò tutte le altre colorazioni :)

Commenti

  1. Davvero un bellissimo colore!! Ottimo per l'estate :)

    RispondiElimina
  2. Ti rifaccio anche qui gli auguri per il mesiversario e colgo l'occasione per invitarti a passare dal mio blog per un tag in cui ti ho citata

    http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/tag-11-questions-tag.html

    RispondiElimina
  3. auguri......
    il colore è bello del blush !

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Sono felice di legere che il blush ti è piaciuto: è uno dei premi del mini concorso che ho in corso, quando ho visto il tuo post mi sonod etta "oddio, speriamo le sia piaciuto"!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo blush!!!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina

Posta un commento