Mavala -> smalto n° 180 "Candy Floss"

Buongiorno bellezze, oggi mi sono svegliata di buon umore e l'idea di scrivere un post su uno smalto coloratissimo mi rallegra ancor di più :3

Lo smalto in questione è l'ultimo di cui vi devo parlare della collezione primavera estate 2012 di Mavala, si tratta del n° 180 "Candy Floss" ovvero un bel rosa baby con dei micro riflessi sul viola che però una volta applicato quasi non si notato.


Non è il classico rosa baby perchè è un rosa un pò più scuro però è sempre un tono pastello a mio parere adorabile e che mette subito allegria. So che è un colore che molte detestano ma a me non dispiace per nulla.
La consistenza non è densa ne liquida e permette di stendere lo smalto in maniera ottimale senza creare spazi vuoti, anche se è molto chiaro bastano solo due passate per un colore pieno e bello carico.


La durata ottima come gli altri fratellini della collezione, sui 4/5 giorni e poi inizia a scheggiarsi. Il finish è lucidissimo quasi effetto gel e la cosa mi piace da impazzire!!

*scusate le foto non perfette*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosa baby con riflessi viola
Marca -> Mavala
Reperibilità -> profumerie
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> dai 4,00 ai 5,90 euro
Voto -> 8

E con questo si conclude la collezione estiva di questo marchio, ho intenzione di fare un post riassuntivo con foto e i link alle varie recensioni così sarà più pratico. Mavala ha lanciato una collezione per i 50 anni sui toni del rosso e del rosa e sinceramente mi sono piaciuti così tanto che non vedo l'ora di vederla dal vivo *.*

Commenti

  1. Ma che carino che è! Mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  2. che bello! amo le unghie rosa!!!
    ti ho assegnato un premio per il tuo blog!! spero che ti faccia piacere!! è il premio CUTIE PIE! lo puoi vedere qui http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
  3. A me gli smalti rosa piacciono davvero tanto, ma poifinisco per preferire i viola!! :)

    RispondiElimina
  4. Nonostante io non ami particolarmente gli smalti rosa, questo mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. davvero un bel punto di rosa! In generale, i colori di questa collezione mi sono piaciuti molto, sono molto curiosa di vedere quelli della nuova!

    RispondiElimina
  6. davvero carino! è simile al mio l'oreal 215 'monaco roses' :)

    RispondiElimina

Posta un commento