The Body Shop -> idea regalo Balsami Labbra "Born Lippy"


Buongiorno fanciulle ^_^
Ogni anno la The Body Shop se ne esce con delle idee e set regalo per il Natale davvero carine ed invitanti, oggi voglio parlarvi di un set che mi ha colpita e conquistata, ovvero il set regalo di Balsami Labbra "Born Lippy".


La linea di balsami labbra "Born Lippy" è disponibile nella linea permanente e io ho due stick che adoro soprattutto per le profumazioni.
Questo set comprende 5 Born Lippy nel formato in vasetti contenuti in una confezione rossa a forma di lecca lecca che ADORO!
Come aveva fatto notare Chiara (andate a visitare il suo blog, l'adoro) la confezione potrebbe essere riutilizzata per ricreare uno specchio e io trovo che abbia avuto davvero un'idea geniale!


Passando ai balsami labbra, ognuno ha un colore diverso che riprende la profumazione e ogni colore tende a colorare leggermente anche le labbra. Ogni balsamo contiene ben 10 ml di prodotto, tutti i balsami sono molto idratanti e rendono subito le labbra morbidissimi, la profumazione rimane per molto tempo sulle labbra ed è una cosa che adoro.


I balsami sono al gusto di Fragola, Lampone, Anguria, Frutto della passione e al Satsuma ed è l'unico che contiene anche dei micro glitterini.
L'unico di tutti questi che non mi piace purtroppo è quello all'anguria, è un'odore un pò strano e non è proprio nelle mie corde. Gli altri vi giuro che me li mangerei da quanto sono buoni *.*


Per finire questo lo trovo un regalo di Natale stupendo, soprattutto per chi ama i balsami labbra profumati senza rinunciare all'idratazione e ad avere delle labbra morbidissime.
Il prezzo è di 15,00 euro e lo potete trovare nello store online o nei negozi The Body Shop.
Voi che ne pensate?!




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo *

Commenti

  1. nooooo ma la confezione e' troppo bella ed ora ci sono anche le spedizioni gratis,sono troppo tentata o_o

    RispondiElimina
  2. L'ho vista in negozio ed è davvero carina!

    RispondiElimina
  3. ottima idea regalo *_* vorrei provare quello alla fragola *_*

    RispondiElimina
  4. Oddio che carini! Sarebbe un bellissima idea regalo per le amiche :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. Ma che carina la confezione *-*

    RispondiElimina
  6. Che l' idea dello specchio!!! La confezione è davvero carina ..bell' idea per un regalo

    RispondiElimina
  7. E' carinissima la confezione ma mi attirano assai i balsami considerando che mi ci sono trovata bene

    RispondiElimina

Posta un commento