My Face Cosmetics -> SLINKY matte liquid liner

Buongiorno fanciulle e buon ultimo giorno dell'anno ^_^ 
Questa sarà l'ultima recensione dell'anno anche se probabilmente più tardi ci sarà un'altro post per farvi gli auguri :)



Vi voglio parlare di un prodotto che ho davvero da tantissimo tempo e che lo sto usando da altrettanto, si tratta di un eyeliner liquido del marchio My Face Cosmetics e si tratta del SLINKY matte liquid liner nella colorazione nera.
Il packaging è di colore bianco lucido con il nome del prodotto in nero, lo trovo un packaging molto curato anche se semplice.


La colorazione è nero, più nero che non si può ed è completamente opaco e trovo che questo in molti make up dia un tocco più elegante.
L'applicatore è piccolino e fino, proprio per questo l'applicazione è facilitata e si possono realizzare delle linee di qualsiasi grandezza e trovo sia perfetto anche per creare dei disegnini sulla palpebra in quanto permette di essere molto precisi.


Appena applicato risulta lucido ma subito dopo diventa completamente opaco e si fissa alla palpebra e rimane li fino al momento di struccarlo, anche se non essendo waterproof non resiste a pianti o simile.
Ormai io sono abituata agli eyeliner in gel che trovo molto più pratici e di facile utilizzo ma devo dire che anche con questo riesco senza problemi a fare delle righe decenti.

*applicato*

Scheda prodotto:
Prodotto: eyeliner liquido nero opaco
Marca: My Face Cosmetics
Reperibilità: store online 
Quantità: 2,5 ml
Durata: 9 mesi
Prezzo: 10,99 £
Voto: 9

Mi piace davvero molto, oltre per il colore intensissimo anche per l'applicatore.
Voi che ne pensate? :3






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Commenti

  1. Wow, è davvero nerissimo (cosa che adoro in un eyeliner)!

    RispondiElimina
  2. sia io che mi sorella lo amiamo, infatti lo avevo ricevuto come collaborazione ma l'ho comprato poi x lei anche.
    fantastico xkè resta fermissimo ma si strucca anche solo con un pò d'acqua e sapone.

    RispondiElimina
  3. Questo non lo conoscevo!!!!!
    La resa mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. davvero bello! questo non lo conoscevo *.*

    RispondiElimina
  5. ce l'ho in un cassetto ma non l'ho mai usato!!!

    RispondiElimina

Posta un commento