IsaDora -> Precision Mascara n° 10 "Deep Black"

Buon inizio settimana fanciulle :3
Oggi voglio parlarvi del mascara che ho usato spessissimo (praticamente quasi tutti i giorni) in estate, si tratta del Precision Mascara di IsaDora.
Si tratta di un mascara 3in1 che a detta dell'azienda unisce definizione, volume e lunghezza in un'unico prodotto. Il colorazioni disponibili sono 3 e io ho provato la n° 10 "Deep Black".


Il packaging del mascara è veramente essenziale, nero lucido con scritte color argento. Lo scovolino è in silicone piuttosto piccolo e stretto, è flessibile e grazie alla sua forma si riescono a raggiungere tutte le ciglia.

La colorazione è di un nero intensissimo e ben visibile anche su ciglia scure, viene indicato ideale per chi ha gli occhi sensibili e porta le lenti a contatto.
Separa bene le ciglia rendendole di un nero molto intenso, l'effetto allungante non c'è più di tanto ma trovo che doni molto volume e soprattutto sui trucchi più sobri da uno splendido effetto.


Una volta applicato si asciuga abbastanza in fretta ma anche dopo molte ore le ciglia rimangono morbide e non sono assolutamente rigide. Non crea grumi e a fine giornata le ciglia sono ancora truccate, si rimuove piuttosto facilmente anche se consiglio uno struccante oleoso visto il colore molto carico.


Come potete vedere dalla foto ingrandisce parecchio l'occhio e il colore nero si nota che è carichissimo!

Scheda prodotto:
Prodotto -> mascara 3in1
Marca -> IsaDora 
Reperibilità -> farmacia / parafarmacia
Quantità -> 7 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 19,99 euro
Voto -> 7

Certo non è il miglior mascara che ho provato ma è davvero ottimo e trovo che sia perfetto per chi desidera un look naturale ma sofisticato, il prezzo è un pò alto per questo non mi sento di dagli un voto più alto.
L'ho usato moltissimo quest'estate e mi ha dato notevoli soddisfazioni, senza cedere a causa del caldo.







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Isadora è un po' costosetta ma i prodotti sono molto buoni... Io ho un paio di rossetti che sono ottimi :)

    RispondiElimina
  2. andrebbe bene per me che porto le lenti e molti mascara mi fanno lacrimare gli occhi :D
    smack
    e grazie della dritta

    RispondiElimina
  3. Davvero un bell'effetto :) buon inizio di settimana :) !

    RispondiElimina
  4. davvero, peccato per il prezzo :( 20 euro non li spendo volentieri per un mascara...

    RispondiElimina
  5. è vero...in effetti non è che si ha voglia sempre dell'effetto super drammatico e super nero... questo è per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo..grazie mille per il follow ricambio con piacere:)

    RispondiElimina
  7. Ha un effetto molto naturale, però come dici tu il prezzo è un po altino :D

    RispondiElimina

Posta un commento