Orly -> smalto "Monroe's Red"

L'ultimo smalto dell'Orly che si poteva acquistare con la rivista TuStyle era "Monroe's Red" ovvero un rosso fragola che si differenzia dai classici rossi per il suo tono di rosso più acceso e allegro.



Il packaging carinissimo ed elegante mi piace molto e il tappo sagomato permette una presa salda e quindi  rende l'applicazione più semplice.
La consistenza è piuttosto liquida infatti bisogna stare attenti a non applicare troppo prodotto sennò si rischia di farlo finire sulle cuticole.


La pigmentazione è piuttosto alta, con una passata si ha già raggiunto la colorazione che si vede dalla boccetta ma come al solito per sicurezza io ne faccio sempre due.
Il finish è creme e lucidissimo cosa che ovviamente adoro!


La durata è di circa 4/5 giorni e poi oltre a consumarsi sulle punte (questo a me succede solo quando ho le unghie lunghe) inizia a scheggiarsi.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto color rosso fragola
Marca -> Orly
Reperibilità -> store online
Quantità -> formato mini da 5,3 ml formato full 18 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> acquistato con TuStyle a 1,10 euro, mini 7,80 euro full 16,00 euro
Voto -> 8

Non è un colore particolarissimo e che si può trovare facilmente ma visto che amo il rosso ho deciso di acquistarlo lo stesso :)
Voi lo avete preso??

Commenti

  1. è stato l'unico che non ho preso che sono piena di rossi e non credo mi stiano benissimo.. però è grazioso, quasi fragoloso

    RispondiElimina
  2. L'avevo preso anche io e l'ho già provato!! Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  3. devo ancora provarlo! ma è bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso *_* l'ho acquistato anche io insieme al prugna e sono entrambi ottimi smalti...spero che ci siano altre occasioni per avere questi smalti =)

    RispondiElimina
  5. bello.....lo troverò ancora nelle edicole??
    baci!
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. E' bello l'ho preso anch'io e mi piace tanto ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. è rosso ma non è rosso :) molto bello!

    RispondiElimina
  8. il rosso preferito di mamma!! :) io non ne ho nessuno dovrei rimediare.

    RispondiElimina

Posta un commento