PaolaP -> LashExtender

Buongiorno fanciulle :3
Eccomi qui oggi a parlare di un prodotto che mi ha incuriosita parecchio sin da subito ovvero il LashExtender di PaolaP.


Per chi non lo conoscesse il LashExtender è un mascara composto interamente da fibre di origine vegetale che promettono di donare istantaneamente volume, lunghezza e forza alle ciglia.
Il prodotto si presenta all'interno di una confezione in cartone, il packaging del prodotto è piuttosto curato, si presenta in una boccetta di vetro molto robusta con tappo nero. Lo scovolino è piuttosto lungo e a forma cilindrica.
Le fibre all'interno sono nere, finissime e per questo tendono a svolazzare un pò in giro (da come si può notare anche dalle foto) ogni volta che si apre il prodotto. 


Come si applicano?

Prima di tutto si stende uno strato di mascara sulle ciglia (vi consiglio di applicarle su un'occhio alla volta) e successivamente quando è ancora asciutto si applica sulle punte il LashExtender e poi per fissare il tutto un'altra passata di mascara. Per ottenere un risultato più drammatico ovviamente si possono fare più passate.


Un mascara vale l'altro?

Io l'ho provato con diversi tipi di mascara e a mio parere il risultato non è uguale con tutti, con i mascara più duri e che si fissano più velocemente sulle ciglia l'effetto finale non è il massimo in quanto con il passare delle ore le fibre potrebbero staccarsi.
Con un mascara dalla consistenza più liquida il fibre si aggrappano meglio alle ciglia e l'effetto è nettamente migliore.


Con mascara Pupa Vamp

*Pupa Vamp*

*Pupa Vamp + LashExtender*

L'effetto finale è più intenso, le ciglia hanno molto più volume e la lunghezza è migliorata. Le fibre si attaccano bene al mascara anche se non è molto liquido e rimangono fissate per tutto il giorno, ho notato però che se si fanno più passate si rischiano di creare dei grumi.

Con mascara Il Ciglia Finite look piuma Maybelline

*Il Ciglia Finte look piuma Maybelline*

*Il Ciglia Finte look piuma + LashExtender*

Questo mascara essendo abbastanza liquido e che si asciuga più lentamente fa aggrappare perfettamente le ciglia e l'effetto finale a mio parere è stupendo. Le ciglia hanno un volume ed una lunghezza pazzesca.
Con questo mascara si possono fare tranquillamente anche più passate.


Devo dire che con quasi tutti i mascara con cui l'ho provato mi è piaciuto, perché dona subito una lunghezza che solitamente con le mie ciglia molto chiare non noterei mai. Le fibre durante la giornata non si muovono e non danno fastidio, ho sentito che molte si lamentavano in quanto dopo 3/4 orette se le trovavano sulle guance ma io penso che il motivo sia perché utilizzavano un mascara di base troppo secco e probabilmente le fibre non riuscivano ad attaccarsi bene.


Un lato negativo è che se finiscono all'interno dell'occhio sono molto fastidiose e almeno a me hanno fatto lacrimare moltissimo, un'altro lato negativo è che bisogna "perderci" un pò di tempo per applicarle e vi consiglio di mettere prima dell'applicazione delle fibre sotto l'occhio un fazzoletto in quanto alcune fibre essendo molto leggere cadranno sul viso, oppure realizzare successivamente la base.
All'interno della confezione c'è anche un piccolo pennellino che permette di spennellare via le fibre se cado sul viso.

Scheda prodotto:
Prodotto: fibre
Marca: PaolaP
Reperibilità: negozi professionali e store online 
Quantità: 7,8 g
Durata: 12 mesi
Prezzo: 26,90 euro
Voto: 8

Per finire ho trovato questo prodotto davvero utilissimo e che dona un grande effetto, non lo utilizzerei tutti i giorni in quanto ci vuole più tempo (ovviamente) del classico mascara ma per quando voglio delle ciglia molto più lunghe ed evidenti è un'ottimo alleato!
Voi che ne pensate??






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*



Commenti

  1. Sicuramente è un ottimo prodotto però trovo un tantino alto il prezzo! Bella review :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Lo sto usando da qualche tempo e sono totalmente d'accordo con la tua recensione cara! :)

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare benissimo e devo dire che m'incuriosisce parecchio *_*

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina

Posta un commento