The Body Shop -> profumi dal mondo "Amazonian Wild Lily"

Buon pomeriggio fanciulle <3 p="p">
Dovete sapere che io ho un'amore nascosto per i profumi, dico nascosto perché ne ho pochi e soprattutto perché me ne piacciono così tanti che non sempre so decidermi (evviva la perenne indecisione), fino a qualche mese fa pensavo di essere attratta solo dai profumi fruttati e/o intensi però poi ho iniziato a provare uno dei nuovi profumi di The Body Shop facente parte della linea Profumi dal Mondo e ho scoperto un nuovo mondo di profumi (povera me, visto che già ne amavo tanti).


Nello specifico sto parlando del profumo Eau de Toilette "Amazonian Wild Lily", il packaging è semplice ma a mio parere ben studiato e robusto. Il colore della boccetta è di un verde molto tenue con in una facciata dei disegni che ricordano molto la fragranza.
La fragranza è molto particolare molto fresca e ricorda quasi un prato, infatti è appunto ispirata alla foresta Amazzonica. 

Dalla descrizione si può leggere che contiene note di testa di foglie della giungla e papaia verde, note di cuore  di giglio selvatico dell'Amazzonia ed orchidea bianca e note di fondo di legni della foresta ed iris bianco. 
Una profumazione gradevole ma per nulla scontata, io sento anche una nota di limone o qualcosa di leggermente acidulo!


Inizialmente devo dire che pensavo che una fragranza del genere non mi sarebbe piaciuta, però poi iniziando a provarla ho iniziato ad adorarla!
Si tratta di una fragranza molto intensa a mio parere quasi paragonabile ad un Eau de Parfum in quanto ogni volta che la indosso almeno una persona si accorge di questo profumo anche se non siamo vicinissimi e questa cosa mi ha colpita piacevolmente.

La durata è davvero molto buona, certo se lo si applica alla mattina alla sera non si può averlo ancora addosso (almeno su di me gli eau de toilette non durano tutto il giorno), ma per 7/8 orette lo si può sentire ancora addosso. Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è che anche dopo tante ore non risulta stancante, anzi quando inizia a diminuire vorrei spruzzarmene ancora. 


Scheda prodotto:
Prodotto -> eau de toilette Amazonian Wild Lily
Marca -> The Body Shop
Reperibilità -> negozio mono marca oppure store online 
Quantità -> 50 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 22,00 euro 
Voto -> 9

Un'ottimo profumo che ha incantato anche me che di solito scelgo sempre profumi con note alla vaniglia o molto più dolci di queste.
Lo trovo ideale anche in inverno anche se è molto fresco, trovo dia uno sprint in più alla giornata ;)




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. mi incuriosiscono davvero, anche se io di preferenza andrei su quello al gelsomino... gelsomino <3

    RispondiElimina
  2. chissà come deve essere buono....

    RispondiElimina
  3. anche io ne sto provando uno...mmm che buono che è!

    RispondiElimina
  4. Yum, a me piacciono molto i profumi freschi...adesso mi e' venuta voglia di andare a provarlo :) Mi piace molto anhce il packaging. Non amo molto TBS, ma in questo caso farei un'eccezione :)

    RispondiElimina
  5. Mi hai davvero incuriosita tanto da provarlo :) Ottima review!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Ottimo :) io invece ho il madagascan vanilla flower!

    RispondiElimina
  7. Questo l'ho provato in negozio e mi è piaciuto molto. Ottimo per la primavera/estate.

    RispondiElimina
  8. sapessi le difficoltà che ho nel trovare il mio profumo, forse ora sono riuscita a trovare quello che fa per me, Escale a Portofino di Dior! Agrumato, perfetto per una come me che non sta ferma un secondo...questo non esclude che io ne provi altri e questi saranno i prossimi!
    Grazie e baci
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html

    RispondiElimina
  9. io ho la vaniglia del Madagascar che è molto molto buona!

    RispondiElimina
  10. hanno sempre dei buoni prodotti, ma io mi sono affezionata ai fiori di ciliegio di bottega verde!!
    ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. io ho provato quello alla vaniglia del Madagascar e devo dire che mi piace molto! Ottimi questi profumi The Body Shop!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di The Body Shop. Se dura davvero 8\9 ore allora fa per me:) Certo il prezzo non si può dire sia basso!

    RispondiElimina

Posta un commento