Pupa -> mascara Vamp n° 100 Effetto esagerato Ciglia smisurate

Buon venerdì donzelle, eccomi qui a parlarvi del tanto decantato e famosissimo mascara Pupa Vamp nella colorazione n° 100 nero.


Ci sono tantissime recensioni su questo prodotto e credo che la maggior parte delle donne lo abbia acquistato, devo dire che io ho letto sia recensioni entusiaste che negative e quindi penso che anche un parere in più (per le poche che ancora non l'hanno provato) non faccia male.
Esattamente domani il mio Pupa Vamp compierà 5 mesi e credo di essermi fatta un'opinione più che adeguata.


Il prodotto si presenta all'interno di una confezione in cartone rossa come tutti i prodotti della linea permanente del marchio, il packaging del prodotto è in plastica molto resistente color argento specchiato con stampato il nome del prodotto che solamente ora sta man mano andando via.
Lo scovolino è molto particolare, è leggermente bombato sulla punta e più stretto al centro, questa forma la trovo particolarmente utile per lavorare bene le ciglia e donare maggiore volume anche se uno scovolino così grande potrebbe dare dei problemi a chi ha poche ciglia e/o gli occhi piccoli.


La consistenza appena lo si apre è quasi liquida e rimane così per circa una settimana, man mano con il tempo la consistenza inizia a diventare più densa quasi secca. Anche se è molto denso questo non rende le ciglia rigide e fastidiosi, anzi anche a fine serata le ciglia sono morbide anche se l'effetto finale se si guarda con attenzione fa notare che c'è il mascara.


Inizialmente non ho avuto un buon approccio in quanto non lo lavoravo bene e la consistenza quasi liquida non permetteva di dare una forma decente alle ciglia, ma con un pò di pratica ho imparato ad applicarlo abbastanza bene e l'effetto finale era davvero molto bello. 


Per applicarlo vi consiglio di utilizzare tutto lo scovolino lavorandolo molto bene in modo da non creare grumi e separando bene le ciglia, la consistenza anche se è molto densa permette di modulare il mascara a piacimento ed ottenere un effetto più marcato.


L'effetto finale sulla mie ciglia molto chiare e poco incurvate è davvero notevole, il colore è un nero intensissimo e riesco ad ottenere volume ed un'incurvatura che con molti altri mascara non ho mai ottenuto. Con l'aiuto dell'applicatore riesco a donare un'ottima incurvatura alle ciglia e questa dura fino al momento di struccarlo rendendo le ciglia molto belle. Stratificando il prodotto si riesce ad ottenere un'effetto molto drammatico ed intenso.


Non lo consiglio solamente a chi non ama un'effetto vistoso e poco naturale, insomma si vede che c'è il mascara e a mio parere è giusto così perché se desidero un'effetto "non ho il mascara ma l'ho messo" semplicemente non applico il mascara!


 

Scheda prodotto:
Prodotto: mascara ciglia finte
Marca: Pupa
Reperibilità: profumeria
Quantità: 9 g
Durata: 6 mesi
Prezzo: circa 9,00/12,00 euro (dipende dal punto vendita)
Voto: 9

Si capisce benissimo che mi piace, ed è sicuramente il mascara che mi ha accompagnato e che ho utilizzato maggiormente da settembre fino ad adesso. Se lo acquistate o lo avete già acquistato ed inizialmente non vi piace vi consiglio di aspettare un pò e riprovarci, non so se succeda a tutte ma la consistenza iniziale come ho già detto nel giro di una settimana è cambiata completamente migliorando nettamente la resa del prodotto :)

E voi che ne pensate?Siete state tentate anche voi o siete riuscite a snobbarlo??
Dopo tutto questo vi auguro uno splendido venerdì sera :3

Commenti

  1. Io l'ho amato e infatti lo ricomprerò.

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho marrone e mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro! Uno dei migliori, siamo già alla terza confezione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando finirà dovrò finire altri mascara ma mi sa che poi ritornerò da lui :3

      Elimina
  4. io sono tentata dall'acquisto ma ho già 2 mascara di cui uno ancora chiuso!!! dovrò rimandare ancora xD

    RispondiElimina
  5. sono una delle poche a non averlo ancora comprato ma tutte queste entusiastiche review mi tentano!! :D

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto, vorrei provarlo anche se non ho grandi motivi per tradire il mio I Love Extreme di Essence XD Lo prenderei per mera curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'I love Extreme ce l'ho ma è ancora chiuso..chissà se lo batterà :D

      Elimina
  7. su di te l'effetto mi piace molto! le ciglia sono pettinatissime..
    ma ho visto foto di ciglia con lo stesso mascara, e FERMATI! cioè ok l'effetto drama, ma da qui a metterne i chili e ritrovarsi con un unico ciglione appiccicato... quindi dipende molto da come viene applicato...
    prima o poi lo proverò!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notato anche io questa cosa, se si iniziano a mettere tanti strati e non lavorarlo bene si rischia davvero di ritrovarci con un'effetto improponibile soprattutto perché si asciuga molto in fretta..ma penso che con un pò di pratica si riesce ad avere un'effetto molto bello :)

      Elimina
  8. ho sempre voluto provarlo ma avevo ancora dei mascara da finire, soprattutto quello I love extreme di Essence che mi è piaciuto tantissimo!
    ora sto provando il lash to kill di Catrice.
    l'unico motivo per cui non ho mai preso il pupa vamp è il prezzo, magari quando avrò maggiori possibilità economiche lo prenderò,perchè dalle molte recensioni lette ho capito che il prezzo ne vale la qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero un pò diffidente visto il prezzo, però la qualità è davvero ottima che a mio parere lo vale. Magari stai attenta se trovi delle promozioni ;)

      Elimina
  9. mi attira in una maniera incommensurabile ma mi trattengo da che è uscito. troppi mascara a casa.. e poi sono x quelli low cost che mi funzionano bene lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso pure io..però lo desideravo da tanto e infine dopo tutto questo bombardamento di recensioni e pubblicità ho ceduto >.<

      Elimina
  10. bellissssssimooo...effetto fantastico..spero di provarlo al più presto!!! baciii

    RispondiElimina
  11. Bello!devo assolutamente prenderlo!:3

    RispondiElimina
  12. io l'ho provato ma non mi è piaciuto... quello scovolino è scomodissimo, e non ho né gli occhi piccoli piccoli nè le ciglia corte, anzi...

    RispondiElimina
  13. Io ce l'ho in viola e devo dire che l'ho usato con grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  14. In generale mi piace anche se l' effeto super non dura per tanto tempo dopo un po' le mie ciglia si smosciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulle mie invece dura tutto il giorno, probabilmente perché non sono lunghissime e lo regge meglio :)

      Elimina
  15. Bel post cara bellissimo trucco! Se ti va passa da me e magari ci seguiamo a vicenda un bacio Ohdamnyouaregorgeous.blogspot.it Claudia

    RispondiElimina
  16. Ciao :) bello il tuo blog e bel post :) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
  17. io l'ho preso circa un mesetto fa e devo dire che mi piace.. una sola passata però non mi soddisfa... ce ne vogliono almeno 2...

    RispondiElimina
  18. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu set di 24 pennelli da trucco pretty u. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NzIyMDc4MSwwMTAwMDA2NyxzZXQtZGktMjQtcGVubmVsbGktZGEtdHJ1Y2NvLXByZXR0eS11Lmh0bWwsMjAxNjExMjAsb2s=

    RispondiElimina

Posta un commento