Petit Jardin -> detergenti viso agli estratti di propoli

Eccomi con un'altro post, questo una recensione di un prodotto della Petit Jardin..è un marchio che vende prodotti naturali di vario tipo e per tutte le esigenze, oggi ho notato che entrando sul sito da errore dicendo o che è stato rimosso o è in manutenzione quindi non so cosa sia successo..ho cercato notizie ma nulla, se è in manutenzione potevano scriverlo a mio parere..in ogni caso ho chiesto all'azienda e quando mi risponderanno vi aggiornerò anche perchè non ricordo più il prezzo del prodotto di cui vi sto per parlare :/


Il prodotto in questione è un detergente viso agli estratti di propoli della linea "pelle pura", è un trattamento delicato ideale per le pelli grasse e/o con imperfezioni contiene infatti estratti di propoli, proteine della soia ed estratto di zolfo (ideale per le impurità).


Il packaging è abbastanza semplice e di facile uso, il prodotto è molto liquido e ne basta poco per tutto il viso..basta passarlo delicatamente sul viso inumidito finchè non si crea una leggera schiuma e poi risciaquarlo.


Avevo paura che fosse aggressivo e che seccasse la pelle essendo un prodotto specifico per pelli con impurità, invece mi sono dovuta ricredere..è particolarmente delicato e non secca, lo utilizzo senza problemi anche sugli occhi e non mi crea pruriti o fastidi.
Io lo utilizzo come detergente per pulire la pelle dalle impurità alla mattina e fa molto bene il suo lavoro, ho notato che sul naso i punti neri sono diminuiti.


Scheda prodotto:
Prodotto -> detergente viso agli estratti di propoli
Marca -> Petit Jardin
Reperibilità -> sito PetitJardin.it momentaneamente non disponibile, vi aggiornerò!
Quantità -> 200 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> se non sbaglio sui 10,00 euro ma vi aggiornerò
Voto -> 8

L'ho trovato molto buono e come ho detto ne basta pochissimo per tutto il viso quindi immagino mi durerà parecchio :)

Commenti