Urban Tribe -> "Leave In" Condizionatore Spray senza risciacquo

Un prodotto per capelli che ho utilizzato moltissimo nell'ultimo periodo è della marca Urban Tribe, brand che permette di avere prodotti professionali come quelli degli hair stylist. Si tratta di una linea a basso impatto ambientale con formule biodegradabili, contiene ingredienti organici certificati ed estratti botanici e privi di ingredienti animali.


Il prodotto di cui vi sto per parlare fa parte della nuova linea 02.1 ed è un "Leave In", un condizionatore senza risciacquo.
Il packaging essenziale è di colore bianco con tappo trasparente per proteggere lo spray che permette di far fuoriuscire il prodotto. 

Lo si vaporizza una volta lavati i capelli e tamponati, insistendo maggiormente sulle zone più critiche e che richiedono maggiore idratazione, poi si asciugano normalmente i capelli.
Questo prodotto è stato studiato per capelli naturali o leggermente secchi e dovrebbe migliorarne la pettinabilità ed idratarli. 


Io ho i capelli mossi e secchi soprattutto sulle punte, con questo prodotto utilizzato dopo il classico lavaggio i capelli sono molto più idratati e sicuramente si annodano meno.
Quando faccio i capelli ricci si annodano spesso ma grazie a questo prodotto posso passare tranquillamente la mano tra i capelli senza avere "le dite bloccate in mezzo".


Il profumo è molto delicato e buono, non rimane per molto tempo sui capelli ma in ogni caso trovo che gli doni un'odore molto gradevole.
Una cosa molto positiva è che non appesantisce per nulla la chioma, anzi li rende molto morbidi e a mio parere più voluminosi.


Scheda prodotto:
Prodotto: condizionatore spray senza risciacquo
Marca: Urban Tribe
Quantità: 150 ml
Durata: 12 mesi
Voto: 9
Maggiori informazioni: pagina Facebook oppure all'indirizzo mail info@urbantribe-style.com.

Devo dire che mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio soprattutto a chi ha i capelli che si annodano facilmente e cerca un prodotto leggero :)




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ho visto che la parrucchiera vicino casa ha questo marchio per capelli, chissà forse ci faccio una capatina :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provarlo anche perché anch'io ho i capelli mossi e secchi :D

    RispondiElimina
  3. I prodotti Urban Tribe che ho ricevuto io mi sono piaciuti tutti, davvero ho scoperto un marchio interessante^^
    I condizionatori Senza risciacquo sono una risorsa eccezionale, davvero comodissimi in certi momenti e pratici da utilizzare, accorciano i tempi di doccia e lavaggio capelli in modo davvero vantaggioso.
    Baciii

    RispondiElimina

Posta un commento