Rimmel -> smalto n° 60 "Royal Blue" LE Metal Rush

Buon pomeriggio fanciulle :3
Oggi voglio parlarvi di uno smalto della Rimmel della Limited Edition "Metal Rush" che è uscita circa un mesetto fa, i colori disponibili teoricamente sono 4 ma io finora in qualsiasi profumeria ne ho trovati solo 3 quindi immagino che in Italia siano arrivati solo questi.
La collezione propone degli smalti ad effetto duo crome, composta da colori piuttosto particolari e che mi ha portata ad acquistarli tutti e 3!



Il colore di cui vi parlo in primis è il n° 60 "Royal Blue" un bellissimo blu/verde che in base alla luce ha spiccati riflessi viola.
Il packaging a me piace molto, in quanto è compatto e l'applicatore è largo e piatto e questo permette una perfetta stesura senza sbavature anche su unghie piccole, personalmente questo tipo di pennellino è il mio preferito!


La consistenza è densa ma in ogni caso per ottenere un risultato super coprente come in foto necessita di 3 passate, non la trovo una cosa negativa in quanto credo che con una sola passata potrebbe essere utilizzato benissimo sopra ad altri smalti per rendere in modo più spiccato certi riflessi.
Si asciuga davvero in un'attimo e la durata è fenomenale, in quanto ha iniziato a consumarsi dopo circa 5 giorni e una durata del genere per me è più che ottima!



Scheda prodotto:
Prodotto: smalto duo crome blu/verde
Marca: Rimmel
Reperibilità: profumeria
Quantità: 8 ml
Durata: 30 mesi
Prezzo: circa 3,50 euro (dipende dal punto vendita)
Voto: 10

Lo adoro, trovo che sia un colore adatto a qualsiasi stagione e il fatto che sia modulabile a mio parere lo rende utilizzabile anche come top coat.
Voi che ne pensate?Piace anche a voi questo effetto??



Commenti

  1. Sono sincera: non amo gli smalti perlati né i duochrome... però devo dire che su di te questo Rimmel dà un effetto bellissimo. E poi hai delle unghie meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oo grazie *o* purtroppo poco prima delle feste si sono spezzate <.<

      Elimina
  2. uuuuhh carino! non si vedono neanche le striature!

    RispondiElimina
  3. Questo smalto mi ha sempre affascinato in negozio ma non l'avevo mai visto applicato. E' davvero stupendo! Lo prenderò :)

    RispondiElimina
  4. Sai che non ho mai visto una LE rimmel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che neppure io?
      anche se sinceramente non guardo spessissimo lo stand Rimmel :)

      Elimina
  5. Mi piace tanto! Appena passo in profumeria devo fare caso a questi smalti! :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo colore interessante il fatto che vada bene anche per le unghir piccole, io le ho minuscole :)

    RispondiElimina
  7. Io ne ho presi due di questa linea e mi piacciono abbastanza. La bassa coprenza però per me è una pecca, con tre passate non ottengo ancora l'effetto che piace a me e stare mezza giornata a darmi lo smalto sulle unghie non è cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm noo :(
      forse questo essendo piuttosto scuro ha una coprenza maggiore!

      Elimina
  8. Fino a tre passate per me va bene, e per questi colori (e prezzi) si può fare! Grazie del consiglio e buon anno!

    RispondiElimina
  9. Che bello, c'è l'ho anch'io uno simile! :D Lo pagai 0.50 € prima delle feste, magari appena mi organizzo meglio lo recensisco sul mio blog! :)
    Baci ♥

    http://mymarghe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento