Morcare -> "Morcaresse" Crema Mani

Buongiorno donzelle, dopo qualche giorno di pausa rieccomi qui..spero abbiate passato uno splendido Natale :)

Oggi un post su una delle creme mani che utilizzo nell'ultimo periodo, ovvero del marchio Morcare e più nello specifico della Morcaresse.
Il marchio Morcare produce prodotti 100% naturali, senza contenere ingredienti che possano creare allergie e/o problemi, non sono testati sugli animali e le confezioni sono realizzate in modo da rispettare l'ambiente.


La crema è contenuta all'interno di una confezione di cartone che riporta tutte le informazioni sul prodotto, il packaging è davvero ben curato, con una particolare attenzione per il rispetto della natura infatti le etichette sono biodegradabili e le confezioni sono stampate con inchiostri a base vegetale.
La particolarità di questa crema è l'Airless Dispenser, ovvero un erogatore a pompetta che permette di conservare meglio il prodotto e quindi di ridurre la percentuale di conservanti all'interno della crema. Essendo privo d'aria al suo interno permette una conservazione migliore dopo essere stato aperto, personalmente la trovo una cosa geniale e ho trovato l'erogatore davvero di facile utilizzo.
Per permette al dispenser di entrare in funzione basta semplicemente schiacciare 4 o 5 volte dopo di che inizierà a fuoriuscire la crema, esce una quantità tale che basta per l'utilizzo e in questo modo si evitano gli sprechi.


La consistenza è piuttosto densa e per questo ne basta davvero una minima quantità, l'odore è molto buono e dopo averla applicata persiste per un paio d'ore.
A differenza di molte creme mani idratanti e protettive, questa non è appiccicosa e si asciuga davvero in pochissimo tempo (per farvi capire il tempo di massaggiarla sulle mani). Il fatto che si assorba facilmente è un pregio che purtroppo non tutte le creme hanno e me la fa apprezzare moltissimo, in quanto posso applicarla anche se subito dopo devo uscire o fare qualche cosa.


L'ho trovata piuttosto idratante e l'ho potuta testare per bene con questo freddo e posso assicurarvi che utilizzandola ho evitato diverse screpolature e/o cuticole secchissime.
Mi sta piacendo davvero un sacco e il fatto di avere un packaging compatto, anche se c'è molto prodotto, la rende perfetta anche da portare in borsa.


Scheda prodotto:
Prodotto: crema mani idratante e protettiva
Marca: Morcare linea Morcaresse
Reperibilità: farmacia e parafarmacia
Quantità: 75 ml
Durata: 3 mesi
Prezzo: 9,60 euro
Voto: 9

La trovo un'ottima crema e personalmente ve la consiglio, il packaging è geniale, si assorbe in fretta ed idrata..cosa chiedere di più?!





*il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo gratuitamente, la mia opinione non è influenzata per questo*




Commenti

  1. sono sempre alla ricerca di una buona crema mani che non mi dia solamente l'illusione momentanea di essere nutriente ma che ammorbidisca a lungo andare la pelle per davvero! questa sembra un'ottima alternativa!

    RispondiElimina
  2. sono una tua nuova follower! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina

Posta un commento