CND -> SolarOil nail&cuticle Conditioner

Buongiorno ragazze :) Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato nella Glossy Box di ottobre (la prima e unica che ho preso) ovvero un olio per unghie e cuticole della marca CND "SolarOil".
Non ho mai provato un olio specifico per unghie, sarà perchè non ne ho mai sentito un vero bisogno o perchè alcuni prodotti mi sembravano una "bufala", questo è il primo prodotto che provo per ammorbidire le cuticole.


Il prodotto viene descritto così:
"SolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards)."

Io non lo uso tutti i giorni come viene consigliato ma lo utilizzo solo quando tolgo lo smalto e quindi mi faccio le unghie, dopo aver tolto lo smalto e lavato le mani, limato/tagliato e tutto quello che devo fare alle unghie applico sull'unghia e sulla pelle attorno le unghie quest'olio e le massaggio per bene finchè è completamente assorbito.
Ho notato che ne basta una quantità minima per entrambe le mani e che quindi una boccetta "formato campioncino" come quella che ho io dura davvero un sacco, figuriamoci il formato normale che contiene il doppio della quantità!


Subito dopo l'applicazione la pelle diventa molto morbida e luminosa, le cuticole si ammorbidiscono molto e le mani hanno un'aspetto nettamente migliore. Anche dopo alcuni giorni dall'applicazione le mani presentano comunque un bel aspetto e solo in alcuni giorni sento il bisogno di applicare nuovamente l'olio.
Trovo che sia un'ottimo prodotto e lo consiglio a chi ha il contorno unghia molto secco e con cuticole vistose e non in buone condizioni. Di sicuro quando finirò questa boccetta comprerò il formato grande.

Scheda prodotto:
Prodotto -> olio per unghie e cuticole
Marca -> CND
Reperibilità -> online o in alcuni store presenti in Italia
Quantità -> formato mini 3,7 ml formato normale 7,5 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> formato normale 15,00 euro
Voto -> 9

Voi lo avete provato?Come vi siete trovate?
Vi auguro una buona giornata, e buona neve se da voi è arrivata (spero che in ogni caso non vi crei problemi) ^_^

Commenti