Catrice -> eyebrow set

Buon venerdì ^_^ 
Oggi vi parlo del primo prodotto Catrice che ho acquistato per il momento, sinceramente spero di approfittare dei saldi per acquistare qualche prodotto e testarne la qualità..in quanto ci saranno anche per Catrice (come per essence) qualche prodotto che andrà in pensione e verranno messi in sconto a 99 cent. Spero tanto di trovarli la settimana prossima da Coin *_*

Comunque il prodotto di Catrice è il set per le sopracciglia. Era da tempo che avevo nei miei pensieri l'acquisto di un set simile o una matita per definire le sopracciglia e dargli colore in più, poi finalmente a metà agosto mi sono decisa di acquistare il set di Catrice..l'ho preferito a quello essence perchè sembra molto più professionale e rigido anche se costa neanche un euro in più.
All'inizio volevo aspettare per provarlo, magari quando ci sarebbe stato più fresco..avevo paura che potesse colare delle sopracciglia o simile..si lo so è una cavolata quello che sto dicendo xD però poi ho deciso di provarlo.

La prima volta ho calcato un pò troppo con il colore più scuro e le sopracciglia erano troppo marcate e forse un pò troppo innaturali, poi con il tempo ho iniziato a dosare bene e fare un misto tra il colore più scuro e quello più chiaro.


Ma prima di tutto voglio parlarvi della confezione, è davvero carinissima..è nera, molto rigida. Si apre la parte superiore e ci si ritrova davanti a due cialdine abbastanza grandi e uno specchietto molto utile. Affianco c'è un "cassettino" con al suo interno una mini pinzetta e un mini pennellino, angolato da una parte e il pettinino dall'altra.
Il prodotto era "sigillato" da un pezzettino di nastro adesivo, così non si può aprire e in caso fosse stato aperto si noterebbe subito in quanto il pezzo di nastro adesivo di rovina o rompe.

    

Ho trovato deliziosa sia la mini pinzetta che il pennellino, entrambi utilissimi e molto validi. Infatti per applicare il prodotto utilizzo proprio questo pennellino, che è molto morbido e compatto. Lo specchietto è perfetto per quando si è fuori casa e non si ha la possibilità di avere uno specchio, sembra un kit perfetto da tenere in borsetta o da portare in viaggio..ha tutto l'occorrente per avere delle sopracciglia sempre in ordine.

    

Entrambe le cialdine sono molto scriventi e grandi, credo mi durerà moltissimo questo set anche utilizzando tutti i giorni. Una cosa negativa secondo me è che è disponibile solo una colorazione, e all'interno c'è un marrone abbastanza scuro e un marroncino chiaro..per le ragazze bionde o per chi ha le sopracciglia molto chiare non sarà possibile utilizzare il marrone scuro e in un certo senso sarebbe uno spreco. Però se si riesce a modulare bene il colore ed utilizzarne poco si riesce ad usare entrambi i colori.


Scheda prodotto:
Prodotto -> eyebrow set
Marca -> Catrice
Reperibilità -> da Coin 
Quantità -> 4 g + specchietto + pinzetta + pennellino angolato/pettinino
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 4,49 euro
Voto -> 9

Non avendo altro termine di paragone non posso sapere se la sua qualità è davvero così buona o se c'è di meglio, ma per me è consigliatissimo. Facile da usare, completissimo e perfetto da portare ovunque. Un kit splendido e ad un prezzo non troppo alto ;)
Voi lo avete?Che ne pensate?Io lo adoro e quasi non riesco a farne a meno *_*


Commenti

  1. Molto carino..peccato che da me questa marca non ci sia :-(((

    RispondiElimina
  2. @fiorellina non hai una coin vicino??beh pure io lo ho almeno a mezzora di strada :(

    RispondiElimina
  3. lo voglio! lo voglio! lo voglioooooooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io amo il mio wet n wild. senza non ci esco. ma ora non trovo più sta marca.. quindi.. butterò un occhio su costui!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento