Catrice -> mousse blush C01 Holi Hai LE spectaculART

Buongiorno fanciulle :3
Oggi voglio parlarvi di uno degli ultimi blush ad essere entrati nella mia collezione, ovvero il blush in mousse  C01 Holi Hai della LE "spectaculART" di Catrice.


Il blush è contenuto all'interno di una piccola jar resistente e con tappo in plastica color nero con riportato il nome del marchio e il disegno che rappresenta la Limited Edition.
La colorazione è un rosa piuttosto chiaro completamente opaco, la consistenza è una vera e propria mousse, è setosa e una volta applicato si trasforma quasi in un blush in polvere.


La pigmentazione essendo un colore così chiaro non è altissima, proprio per questo lo trovo ideale su chi ha una carnagione molto chiara, ad esempio su di me si nota abbastanza. Il fatto che non sia molto pigmentato a mio parere è un punto a suo favore in quanto essendo modulabile lo rende perfetto per ogni tipo di esigenza.

*appena aperto*

La pigmentazione cambia parecchio in base al tipo di applicazione, applicato con le dita si ha un'effetto più tenue e sfumato, applicato con un pennello si riesce ad ottenere un risultato a mio parere più evidente e proprio per questo preferisco applicarlo con un pennello in modo da poterlo modulare e sfumare nel migliore dei modi.


Lo trovo inoltre ottimo anche come base ad altri blush in polvere che magari da soli hanno una scarsa tenuta, ho notato che la durata non è affatto male infatti per almeno 7 orette il blush rimane intatto e poi piano piano inizia a perdere intensità.


Scheda prodotto:
Prodotto: blush rosa in mousse
Marca: Catrice
Reperibilità: Coin
Quantità: 4 g
Durata: 12 mesi
Prezzo: 4,49 euro
Voto: 7/8

A mio parere questo è uno di quei prodotti che può piacere o no non in base alla qualità ma in base alla colorazione, infatti questo colore lo trovo inutile su una pelle leggermente abbronzata ma sulle pelli chiare dona un'effetto molto naturale.
Voi che ne pensate?! :3

Commenti

  1. vero vero questo colore sta bene a tutte! sulla pelle baciata dal solo è incantevole, ma non sfigura neppure sulle morticie <3

    RispondiElimina
  2. il blush in crema mi manca proprio e questo carino ed economico potrebbe fare al caso mio... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un blush molto bello...^_* Un bacione e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto questa LE ma il blush era terminato :-( come gli ombretti, cosí ho bypassato tutto. Sembra molto carino, il colore è davvero delicato.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo ho trovato solo i due ombretti sui toni del grigio..ma dal tester gli altri due sembravano molto più belli :(
      peccato!

      Elimina
  5. molto grazioso, io sono chiarissima quindi mi troverei bene ^^

    RispondiElimina
  6. mi sarebbe piaciuto tanto prenderlo, non ho mai provato un blush del genere! e il colore è adorabile!

    RispondiElimina
  7. il colore è carinissimo *_* sono in fissa con l'opaco in questo periodo XD

    RispondiElimina
  8. Bel colore, su di me starebbe bene visto che sono più bianca di una mozzarella :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  9. Proverei volentieri questo tipo di prodotti, solo che ultimamente ho difficoltà a reperire Catrice...peccato!

    RispondiElimina
  10. Io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provare prodotti Catrice, avevo provato qualcosa di simile della Essence e mi è piaciuto moltissimo infatti l' ho finito

    RispondiElimina
  11. molto carino! tanti auguri di buon anno cara <3

    RispondiElimina

Posta un commento