NYX -> Blush n° 04 "Silky Rose"

Buongiorno fanciulle :3

Oggi voglio parlarvi del mio primo prodotto NYX, si tratta di un blush nello specifico del blush in polvere compatta n° 04 "Silky Rose".
Il packaging mi incanta, è nero lucido e il tappo è trasparente in modo da vedere il colore del prodotto ed è inciso in nero opaco il nome del marchio con un piccolo cuoricino, a mio parere un tocco molto dolce e di classe (i dettagli mi fanno innamorare).

  

Il blush ha una trama in rilievo a quadri cosa che lo rende a mio parere molto carino alla vista, anche se dopo svariati utilizzi ovviamente questo disegno scomparirà.
La colorazione è un rosa antico completamente opaco, ideale soprattutto in inverno e per qualsiasi tipo di make up.


La consistenza al tatto è molto setosa e basta appena sfiorarlo per prelevare il prodotto, la pigmentazione è altissima ma non è per nulla polveroso e non si disperde una volta che lo andiamo ad applicare.
Lo trovo carico anche se si sfuma in pochissimo tempo e questo lo rende molto modulabile e adatto anche a chi desidera un'effetto lieve e naturalissimo.

*in alto non sfumato, in basso sfumato*

Un'altro punto a suo favore è la durata, infatti dura senza problemi tutto il giorno senza sbiadire nel corso della giornata!
L'unica nota negativa purtroppo è la reperibilità, come ben saprete non c'è ancora un sito ufficiale italiano o dei negozi fisici ma teoricamente a quanto dicono sulla pagina facebook qualcosa dovrebbe smuoversi, nel frattempo potete trovare il marchio su vari siti come il sito ufficiale inglese, su love make up e su madame cosmetics.

*applicato, click qui*

Scheda prodotto:
Prodotto: blush in polvere compatta rosa antico
Marca: NYX
Reperibilità: siti online elencati sopra
Quantità: 5,2 g
Durata: 12 mesi
Prezzo: circa 7,00 euro

Voto: 10

Sbirciando su vari siti in cui viene venduto questo marchio ho trovato davvero tantissimi colori molto particolari e sinceramente se tutti hanno la qualità di questo potrebbero diventare ufficialmente i miei blush preferiti *-*
Tra l'altro la NYX è un marchio certificato "cruelty free".
Voi che ne pensate?Avete mai provato i blush di questo marchio??






*il prodotto mi è stato invitato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Che bello...non ho mai provato nulla di questa marca ma la trovo molto curiosa da provare ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. cacchio ma che bello *O*
    poi è matte come piacciono a me sbav

    RispondiElimina
  3. e' davvero un bellissimo colore *-*

    RispondiElimina
  4. Aaaaah i prodotti NYX...prima o poi li proverò!

    RispondiElimina
  5. Spero anche io che si muovi qualcosa presto! Noi ragazze italiane abbiamo bisogno di qualcosina di nuovo! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho provato il blush in crema di NYX... Se ti inetressa per un tuo futuro acquisto, ti lascio il link della mia review: http://sloppina.blogspot.it/2012/11/i-6-prodotti-top-del-mese-di-novembre.html
    :):)

    RispondiElimina
  7. Io ne ho due di blush Nyx: Angel e Peach uno è rosa e l'altro è più pescato :)
    Non vedo l'ora di avere notizie dal sito ufficiale perchè ho una voglia matta di provare quelli in crema! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  8. Molto carino^^ Adesso mi sono procurata due rossetti Nyx, al prossimo giro proverò i blush, vorrei tanto Pinched o Dusty rose.
    Baciii

    RispondiElimina
  9. Che bel colore!! Io ne sto provando uno un po' più chiaro e lo sto adorando, speriamo che la Nyx ci faccia sapere qualcosa per quanto riguarda la distribuzione nei negozi, non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  10. E' molto carino e sembra adattarsi davvero bene alla tua carnagione.

    RispondiElimina
  11. Adoro questi blush, ma sono rimasta incantata dal colore del tuo maglioncino *-* Dove l'hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha l'ho preso da H&M credo a dicembre, teoricamente dovrebbe esserci ancora :)

      Elimina
  12. che bello questo blush *___* non vedo l'ora che dicano qualcosa sugli store in italia, mannaggia!!

    RispondiElimina
  13. i blush della nyx sono ottimi, qui il mio haul: http://robilia.blogspot.it/2011/12/haul-nyx-e-la-colors.html

    RispondiElimina
  14. Non ho nulla della NYX e infatti se come previsto dovesse approdare in Italia, beh direi che farò una strage. Il mio conto già è in pena per questo!
    Il blush che ti hanno inviato è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. succederà la stessa cosa anche a me, ma spero lo stesso arrivi nei negozi *-*

      Elimina
  15. io ho un paio di fard loro e li adoro... tra l'altro posso dirti che la trama non scompare mai del tutto, ne ho uno in odor di buco e ancora si vede, anche se non è più bombata :D
    Prima o poi lo recensisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu allora se non se ne va mai del tutto lo adoro ancor di più *o*

      Elimina
  16. Pensa che della stessa marca mi sono appena arrivate due matite jumbo ... Direttamente da LA!!!

    RispondiElimina

Posta un commento