Trucco di sabato -> provando alcuni regali

Buon lunedì fanciulle, per chi ricomincia oggi com'è stato il rientro?A me sinceramente spiace lasciare l'atmosfera natalizia alle spalle, per fortuna queste giornate solari lo rendono meno traumatico.

Voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato sabato utilizzando soprattutto alcuni prodotti che mi sono stati regalati sotto le feste natalizie (non ho fatto un post con i miei regali di make up, può interessare?), il trucco è sui toni dell'oro e del bronzo colore che nell'ultimo periodo sto usando veramente moltissimo.


Trucco occhi:
primer Kiko,
palette n° 02 "sensuous burgundy" LE Lavish Oriental Kiko,
palette n° 15 "Golden Violet" LE "Midnight Glam" Deborah Milano*,
ombretto mono 24Ore Metal  n° 03 LE "Precious Metal" Deborah Milano,
matita Extra Metal EyePencil n° 01 "Metal Gold" LE "Midnight Glam" Deborah Milano*,
kajal bianco Montalto Natura,
eyeliner in gel n° 01 "midnight in paris" essence,
mascara Pupa Vamp n° 100,
kit sopracciglia Catrice.

*luce semi fredda*

Trucco viso:
fondo liquido My Face Cosmetics,
cipria prime e set MWW4U,
blush n° 04 "Silky Rose" NYX.

Trucco labbra:
rossetto unlimited lipstick n° 04 "red cherry" LE Lavish Oriental Kiko.

*prodotti ricevuti in regalo

*luce calda*

Che ne pensate?Sicuramente è normalissimo ma la punta d'oro che regala la matita Deborah mi piace davvero un sacco **

Commenti

  1. trovo che ti stia benissimo, soprattutto per il colore dei capelli! e anche se è semplice, è sempre d'effetto! :)

    RispondiElimina
  2. Che carino il make-up...vorrei provare anche io il Vamp di pupa!!

    RispondiElimina
  3. Adoro quella punta di oro che hai messo nel make-up! Il rossetto ti sta benissimo :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Proprio bella quella matita oro e molto bello il trucco in generale, il rossetto è perfetto per questo look cosí soft e luminoso.
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo e fatto da dio, complimentoni :D

    RispondiElimina
  6. Ma spettacolo!!! Sia te -come sempre- che il trucco *_* sai che ho un debole per l'oro <3

    RispondiElimina
  7. belloooo e si mi piacerebbe vedere un post con i tuoi regali di natale..=) magari se hai preso qualcosa coi saldi anche quello...

    RispondiElimina
  8. bellissimoooo ^__* complimentissimiiiii

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto e ti sta benissimo!!! Brava..un baciotto ^_*

    RispondiElimina
  10. Molto bello! quest'inverno sto usando poco queste tonalità, dovrei rifarmi...

    RispondiElimina

Posta un commento