Catrice -> gel eyeliner n° 030 "in love with a robot"

Buon pomeriggio fanciulle ^_^
Come ben saprete Catrice ha iniziato i saldi e diversi prodotti quindi sono scontati a 1,99 euro, tra questi ho preso un'eyeliner in gel nello specifico il n° 030 "in love with a robot".
La colorazione è un'argento Robot appunto davvero luminosissimo, il packaging è la classica jar piuttosto grande e robusta con il tappo dello stesso colore dell'eyeliner.

  

La consistenza, a differenza della essence, è piuttosto compatta ma comunque morbida e di facile applicazione, si stende in maniera uniforme anche se facendo più strati si potrebbero creare dei grumetti che però una volta asciutto completamente sono facilmente rimovibili.
Usato come eyeliner da una luminosità intensissima all'occhio e trovo sia perfetto anche come punto luce nell'angolo interno, dopo poco si fissa e rimane intenso e fermo fino al momento di rimuoverlo.


Ho provato ad usarlo anche come ombretto cremoso e come base per altri ombretti. Come unico ombretto l'ho trovato stupendo anche se una volta applicato sulla palpebra si fissa ed è praticamente quasi impossibile sfumarlo, come base per altri ombretti è fenomenale soprattutto per quelli che hanno una scarsa pigmentazione. Non entra nelle pieghette e una volta applicato rimane li per tutto il giorno!


Trucco usando l'eyeliner come ombretto (click qui)


Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner in gel color argento
Marca -> Catrice
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 4 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> scontato 1,99 euro prezzo pieno 4,49 euro
Voto -> 8

Un'ottimo prodotto che si può utilizzare in più modi, dal colore particolare che sinceramente avrei acquistato anche a prezzo pieno!Sinceramente trovo un peccato lo abbiano tolto dal mercato e secondo me dovrebbero farne uno di un color oro colato *_*
Voi lo avete provato?Che ne pensate?!Io come avete capito lo adoro *.*

Commenti

  1. Io non l'ho mai provato, ma sembra un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  2. A me non piacciono gli eyeliner così chiari... Però come ombretto sembra fantastico :)

    RispondiElimina
  3. Ufffffffffiiii da me non c'è catrice!!!!! Sembra ottimo :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. noo haha :°D l'altro giorno sono tornata allo stand e c'erano ancora 2/3 confezioni..solo io l'ho preso :°D

      Elimina
  5. io ho la versione nera e devo dire che mi sta piacendo da impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente la comprerò a settembre/ottobre..sono ancora incerta se quella di catrice o di essence :D

      Elimina
  6. Io Catrice per trovarla devo spostarmi fino alla Coin di Lecce visto che a Brindisi non c'è -.-°
    Comunque concordo, questo prodotto è davvero molto bello!!! In particolare mi piace molto usato come ombretto, come hai fatto tu nell'ultima foto!!! Complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo anche io devo spostarmi un pò da casa per trovarla..almeno mezzora, però in questo caso ne è proprio valsa la pena :D

      Elimina
  7. ottimo acquisto! mi piacerebbe averlo e usarlo cm base *_*

    RispondiElimina

Posta un commento