Trucco di ieri -> argento, nero e rosa

Buon pomeriggio fanciulle :3
Ieri sera sono andata al cinema all'aperto (come vi avevo detto su Facebook) a vedere Sherlock Holmes "giochi d'ombre", adoro questo tipo d'iniziative e probabilmente andrò anche stasera a vedere Hugo Cabret.
Per l'occasione ho voluto realizzare un trucco perfetto per la sera e che mi ricorda tantissimo le stelle, è appunto sui toni dell'argento, nero e con un pizzico di rosa.


Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel n° 030 in love with a robot Catrice (usato come ombretto argento),
eyeliner in gel nero E.l.f.,
kajal nero [B] Basic,
ombretto bianco e nero opaco essence,
ombretto rosa/fuxia E.l.f.,
mascara giorno&notte Astra,
mascara top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice.



Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale Fair MWW4U,
prime e set MWW4U,
blush minerale velvet matte Playful Buff'd.

Trucco labbra:
lip gloss rosa dorato n° 67 StillDay,
rossetto velvet touch n° 812 Sephir.


*in questa foto sembro polverosa e strana..sarà colpa del flash (devo autoconvincermi ^.^')*




Commenti

  1. Bravissima come sempre!Credo che proverò anche io questo make up!Baci :D

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!! Complimenti!!!!! *_*

    RispondiElimina
  3. stai benissimo bellezza! questo trucco ti dona!

    RispondiElimina
  4. Uhhhhh che bello, come stai bene! Brava!

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima tranquilla! :) è il trucco è favoloso.. Mi sà che mi cimenterò a farlo anchio anche se non mi escono mai così perfetti..

    RispondiElimina
  6. bellooo... non l'avrei mai detto, il rosa ci sta bene!!! come ti trovi con il primer di elf? sto aspettando che mi arrivi il pacco, ne ho presi due della linea base dato che in giro ne parlano bene^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci trovo benissimo, ha un prezzo bassissimo e a me che non ho la palpebra molto oleosa tiene tutto il giorno :D

      Elimina
  7. Ciao Chiara
    un bellissimo trucco complimenti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. molto bello e molto 'spoilerante' rispetto alle tenzenze makeup di questo autunno!!! sei mitica Chiara!! bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina

Posta un commento