What's on my Travel Beauty Bag

Penso sia da tantissimo tempo che non pubblico un post di questa tipologia ma so che sono sempre molto apprezzati e anche io li leggo sempre con molta curiosità, li trovo post rilassanti e per una persona che come me vuole curiosare nelle borse altri sono molto carini!

Oggi parto per Zagabria (capitale della Croazia) per una vacanza di 5 giorni, dove mi aspettano temperature rigide e sicuramente molte scarpinate, ho deciso di mostrarvi cosa c'è all'interno della mia Travel Beauty Bag, ovvero i prodotti di make up e cosmesi che ho deciso di portare con me.

Non ho chissà quali problemi con lo spazio e non viaggiando in aereo non ho problemi con la grandezza dei prodotti, ho cercato di portare lo stretto necessario anche se in alcune cose ho leggermente esagerato, con il mio solito pensiero del "non si sa mai". Dovrei comprare delle pochette decisamente più piccole, così le riempio più facilmente e non ho la tentazione di inserire altro! 

Partendo dal beauty dedicato ai prodotti di skin/hair/body care ho cercato di portare delle mini size per alcuni prodotti e lo stretto necessario per tutto il resto, dividerò i prodotti quali shampoo, bagnodoccia, denti e co con il mio Lui quindi abbiamo un unico beauty.
All'appello mancano alcuni prodotti come dischetti di cotone, deodoranti, spazzolini e simili perché li inserirò all'ultimo (o meglio, mi sono dimentica di metterli nelle foto :P).
Vi faccio solamente un elenco dei prodotti che mi porto, diventerebbe un post troppo lungo altrimenti e molti dei prodotti citati ho parlato più e più volte.

Troviamo:
Gel Detergente Delicato "Aqua Rich" | Cien,
Crema Viso Giorno e Notte "Wild Rose" | Cien Nature,
Contorno Occhi "Pomegranate" | Cien Nature, 
Acqua Micellare Tutto in 1 "Pelli Sensibili" | Garnier Skin Active.



Shampoo e Balsamo Idratante "Acqua di Cocco & Aloe Vera" | Garnier Ultra Dolce,
Gel Doccia "Pesca Bianca & Nettarina" | Le Petit Marseillais,
Gel Doccia Profumato "Manifesto" | YSL (minitaglia),
Crema Corpo Minitaglia (che ho ricevuto con credo qualche ordine),
Crema Mani "Moisturize and Protect" | Restylane,
Dentifrici Minitaglie | Zendium e Elmex.


Passiamo ora alla pochette dedicata al make up, sicuramente quella in cui ho ecceduto maggiormente ma come dicevo non ho problemi di trasporto e la pochette troppo grande non è sicuramente stata d'aiuto. 
Sicuramente 6 rossetti per molti sembreranno troppi ma infine sono 5 giorni e sono quasi sicura che li sfrutterò tutti. Ho scelto prodotti che conosco e che sto utilizzando nel quotidiano, prodotti che riesco ad utilizzare anche in velocità e che non mi richiedono troppa manutenzione. 
In foto mancano solamente i pennelli in quanto al momento dello scatto stavano facendo il bagnetto.


Troviamo:
correttore Stay all day Concealer n°20 "Soft Beige" | Essence,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush Shade Fusion n°05 "Marsala" | Kiko Milano


Palette LE Lavish Oriental n°02 "Sensuous Burgundy" | Kiko Milano,
Palette LE n°01 "Unexpected Rosy Taupe" | Kiko Milano,
eyeliner Liquid INK Waterproof | Essence,
mascara Get BIG! Lashes | Essence,
matita sopracciglia | Cien (purtroppo il numero/nome si è cancellato),
Brow Colour "Red Head" | ColourPop


matita labbra Lipliner n°08 "Red Blush" e n°15 "Honey Berry" | Essence,
rossetto MegaLast "Spotlight Red" | Wet N Wild,
rossetti liquidi Ultra Matte Lip "Tulle", "Avenue" e "Lumiere 2" | ColourPop (secondo voi mi piacciono?)
rossetto liquido Velvetines "Beet It" | Lime Crime,
rossetto liquido Matte Flat Finish Pigment Gloss "Frisky" | L.A. Girls.


Queste sono le mie due Travel Bag pensate per questa vacanza, secondo voi ho esagerato? Ditemi di no ;)
Ora vi chiedo, vi interesserebbero dei futuri post su Zagabria e i luoghi che visiterò? So che è una città che non tutti hanno visto o che in pochi prendono in considerazione, magari posso farvela conoscere un pochino. Fatemi sapere che ne pensate ;)

Commenti

  1. Credo che se non hai problemi di peso della valigia, qualche prodottino extra ce lo si può tranquillamente concedere! :)
    Io voto sì per il post sul viaggio, già ti sto seguendo tramite instagram ;)

    RispondiElimina
  2. ti sto seguendo già su instagram ma dico si al post sul viaggio.. cmq no penso sia un buon bagaglio ;)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ti invidio profondamente la sezione labbra *-*
    Anche a me interesserebbe tanto un post su Zagabria Kia!

    RispondiElimina

Posta un commento