Random Haul | HeM, ASOS, OVS, Terranova, Canon

Che io abbia un leggero problema con lo shopping oramai lo si era capito ma quando i vari brand propongo allettanti promozioni, ditemi com'è possibile resiste! 
Non dobbiamo più resistere solo nel periodo dei saldi, ormai i vari negozi propongono diverse promozioni durante tutto l'anno e le tentazioni sono molteplici, soprattutto per quanto riguarda lo shopping autunnale/invernale che è tra i miei preferiti.

Ho acquistato diverse cose che mi stanno facendo fare gli occhi a cuoricino, questo sarà un Random Haul ovvero un haul con diverse tipologie di acquisti e diversi brand.

Partiamo subito con HeM che è sicuramente una delle fonti principali del mio shopping e dove abbandono la maggior parte dei miei soldi, portandomi a casa però delle vere e proprie gioie.
Per primo troviamo un cardigan della linea basic (9,99 euro) dal colore rosa confetto, perché anche nelle giornate grigie ci vuole un tocco di colore. Questi cardigan mi piacciono da morire, possiedo moltissime colorazioni e li strutto in molteplici occasioni!


Per la serie ci vuole sempre un tocco di colore troviamo due berretti della linea Divided (7,99 euro l'uno) che mi hanno conquistata immediatamente. Il primo si tratta di un berretto nero con tante nuvolette felici che "vomitano" arcobaleni e la scritta "On Cloud Nine", il secondo invece è un berretto color rosa molto semplice, impreziosito da un unicorno olografico che lo rende decisamente perfetto. 
Entrambi sono molto caldi e proteggono perfettamente dal vento e dal freddo, il primo l'ho testato con le prime giornate di Bora qui a Trieste e si è rivelato un perfetto compagno.


Senza allontanarci dai colori e dagli unicorni, troviamo un set di 5 calze a tema unicorni e arcobaleni, la mia passione per questi temi e per i calzini è risaputa e non ho saputo resistere all'acquisto (9,99 euro). Fanno parte della collezione bambini e ringrazio infatti il mio piede piccolino per potermi permettere questi acquisti!


Avvicinandoci all'inverno e alle temperature più rigide non ho resistito a due nuovi maglioni, caldi e avvolgenti ma allo stesso tempo fini e non ingombranti.


Il primo è un maglione grigio con pallini rosa, molto pastelloso e che mi fa pensare subito all'inverno, è molto comodo e dal taglio particolare, forse uno dei miei preferiti (19,99 euro).
Il secondo a mio parere grida a gran voce "Natale", è un color oro molto chiaro e con una filatura glitterata, il che lo rende estremamente elegante e natalizio. Il modello è piuttosto largo, caldo e comodo (19,99 euro).


Passiamo ora a Terranova, altro brand a cui mi rivolgo spesso, soprattutto quando cerco dei capi semplici per l'utilizzo quotidiano. 
Ho acquistato due maglie con manica a 3/4, una color ocra e una borgogna/vinaccia, hanno una scollatura a cuore e sono decisamente attillate (forse un pochino troppo).



Ho scelto poi una maglia a manica lunga nera a righe bianche (non poteva mancare almeno un capo a righe), semplicissima, un di quei capi che sfrutto tantissimo.
Ho fatto l'ordine online durante il periodo di Halloween quando hanno fatto una promozione straordinaria, ovvero il 50% di sconto su tutti i capi presenti quindi ogni maglia l'ho pagata sui 3/4 euro.


Asos qualche tempo fa ha proposto una promozione per 24H che prevedeva lo sconto del 20% su tutti i capi, io ne ho approfittato per acquistare qualche regalo al mio ragazzo che ha apprezzato moltissimo e anche per acquistare una nuova agenda che avevo in wish list da qualche tempo.


Questa agenda di annuale però senza le date preimpostate di Paparchase diventerà la mia agenda per il 2018, me l'aspettavo decisamente più piccola (anche se foto e dimensioni parlano chiaro) ma visto che la terrò in casa la grandezza non è un problema poi così grande. Si tratta di un'agenda estremamente "unicornosa e cute" si chiama infatti Flyaway Unicorn ed è molto colorata e brillante, forse la più particolare che abbia mai avuto!


Da OVS approfittando di uno sconto del 30% ho acquistato un set composto da tre collant a 50 DEN, in colori molto semplici che sfrutto tantissimo durante l'inverno (9,99 euro).


Ultimo ma sicuramente non per importanza ma solamente perché è stato effettivamente l'ultimo acquisto, troviamo una tanto desiderata Reflex. Nello specifico, dopo mille ricerche ho scelto la Canon EOS 1300D e proprio in queste giornate stiamo facendo amicizia!


Questi sono gli acquisti dell'ultimo periodo, un lasso di tempo non ben definito! Cosa ne pensate dei miei acquisti?! Voi avete dato fondo ai vostri risparmi in questo periodo? Su cosa vi siete buttati?! Su su, fatemi sapere ;) 

Commenti

  1. la reflex è sempre un ottimo investimento.. io ce l'ho da circa 5 anni e veramente non mi ha mai dato problemi per non parlare della qualità delle foto anche se vorrei usarla di più :/

    mallory

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i calzini con gli unicorni! Vedo che sono diventati quasi un fil rouge di ogni tuo post :D
    Mi piace moltissimo anche il maglioncino grigio con i pois rosa, davvero molto carino!

    RispondiElimina
  3. Andrò alla ricerca dei calzini, anche io ho il piede piccolino!
    Io ho fatto acquisti daTopshop e H&M sport, entrambi ottimi investimenti :)

    RispondiElimina
  4. La Canon la sto guardando da tanto anche io *_* Carinissimi gli acquisti che hai fatto, anche l'agenda mi piace tanto ^^

    RispondiElimina
  5. Carine le magliettine Terranova! Da me l'hanno chiuso e ora ce l'ho ad un'ora di distanza U_U
    L'agendina è pucciosa e anche se abbastanza grande, può andar bene per usarla in casa!

    RispondiElimina

Posta un commento