Non-Beauty Favourites | Settembre 2017

Settembre è un mese che sembra una sorta d'inizio, un mese di cambiamenti a partire anche dalla stagione e dalle temperature.
Settembre è un mese di transizione, con lui arriva l'Autunno e come ho detto più volte è una stagione che adoro, che mi rende felice e che a mio parere regala alle giornate un pochino di magia.


I tramonti e i clima hanno influenzato moltissimo il mio mese, i primi tramonti con l'abbassamento delle temperature a mio parere sono magnifici.
Li trovo estremamente romantici.
Mi piacciono moltissimo anche le giornate grigie e di pioggia, settembre è iniziato con la pioggia ed è andata avanti così fino a quasi metà mese, certo uscire sotto la pioggia non è il massimo ma se alla sera inizia un bel temporale, coricarmi sotto una coperta guardando un film o una serie tv, penso sia una cosa estremamente rilassante.


L'arrivo dell'autunno come ho già detto, ha sicuramente contribuito ha rendere questo mese migliore. Mi faccio influenzare molto facilmente dai cambiamenti del tempo e della natura, vedere i colori che si trasformano giorno dopo giorno mi regala sempre molteplici emozioni.


Per quanto riguarda l'abbigliamento, questo mese ho sfruttato e amato alla follia questa borsa della collezione autunnale di HeM. 
Si tratta di una borsa molto elegante, piuttosto grande ed estremamente spaziosa, inoltre è di un bellissimo color borgogna che a mio parere si abbina perfettamente con la natura.

Sicuramente devo citare anche il ritorno dei miei amati collant, dal classico nero fino ad arrivare a qualsiasi sfumatura o trama immaginabile. Oltre ai collant, poter indossare nuovamente cardigan e le prime giacche semi pesanti è una sensazione bellissima.


Settembre è il mese in cui mi ritorna la voglia di mettermi a preparare dolci e torte, tra i miei ingredienti preferiti c'è sicuramente la mela e la cannella, mi fanno pensare sicuramente all'autunno.


Durante questo mese ho guardato diverse serie, tra le tante ce ne sono sicuramente due che mi hanno colpita maggiormente e che trovo siano da citare.

Atypical è una serie che mi ha completamente sorpresa, questa serie con una tematica importante riesce ad affrontare gli argomenti in modo simpatico e molto coinvolgente.
Trovo che questa serie tratti l'argomento dell'autismo con molto tatto, i personaggi sono ben studiati e ti mettono nella posizione di guardare l'intera stagione in due giornate! Non vedo l'ora di vedere una seconda stagione.

Siamo alla terza stagione di Rick and Morty e io lo adoro! Si tratta di un cartone che racconta le storie di un nonno e il suo nipote alle prese con lo spazio, è molto divertente anche se alcune puntate sono estremamente tristi. Io vi consiglio assolutamente di guardare qualche puntata, non ve ne pentirete.



Quali sono invece le cose che hanno reso il vostro mese di settembre migliore?! :3

Commenti