WishList #9 ASOS "Shoes, Shoes and Shoes"

Ormai da una settimana sono iniziati ufficialmente i saldi invernali e come ogni volta le tentazioni sono molteplici. Da un paio di mesi mi è tornata la fissa per le scarpe, in ogni negozio che metto piede o store online che guardo punto diretta questo settore, a partire dalle scarpe da ginnastica fino a quelle più eleganti che non saprei in quante occasioni indossarle.

In questa giornata buia e di pioggia è facile imbattersi negli store online, tra i primi che hanno fatto capolino c'è Asos che complice i saldi e l'offrire un sacco di marchi e prezzi diversi è una grande tentazione e fonte d'ispirazione per le mie WishList.
Mi trovo infatti a proporvi una mia WishList dedicata totalmente al sito Asos e più nello specifico alle scarpe, ne ho acquistate 3 paia giusto lunedì ma nella mia testolina c'è una voce che dice "ne hai bisogno, guarda come sono belle!" e il risultato è una lista lunghissima (anche se già scremata).


Il marchio T.U.K. mi ha sempre conquistata con le sue scarpe in stile Mary Jane, ne possiedo un paio oramai da 12 anni e anche se stanno cadendo a pezzi le conservo gelosamente. Questo modello è sicuramente più semplice ma anche molto elegante!

Sono glitterate e bellissime, cosa chiedere di più?

Ogni volta che vedo un paio di scarpe di questo marchio il mio cuore fa un piccolo sobbalzo, insomma il modello che vi mostro è a dir poco favoloso. Unicorni e My Little Pony, l'accoppiata perfetta per conquistarmi! Peccato per il prezzo che anche da scontate sono piuttosto proibitive ma infine le WishList sono fatte anche per sognare.

Cosa mi ha conquistata di queste scarpe? Il colore e i molteplici laccetti che le rendono decisamente molto particolari.


In un'unica parola, Bellissime! Vorrei avere decisamente più momenti di vita mondana solo per poterle acquistare ed indossare un sacco di volte. Sono splendide.

Sembrano di una comodità unica, sono in velluto e sono nere. 

Ho sempre avuto la convinzione che la mia "altezza" e i miei polpacci mi impedissero di stare bene con un paio di stivali molto alti. Ne ho provato e acquistato un paio (realizzando i miei desideri e mettendo da parte le ansie) proprio lunedì e questo mi ha portata a mettere senza timore questo tipo di scarpa tra la mia wish list.
Probabilmente questo in finta pelle e lucido non sarà tra i modelli migliori per togliermi dalla testa i miei pensieri però un modello simile l'ho sempre desiderato.

Qui passiamo sicuramente ad un modello decisamente più estivo, che mi ha conquistata in primo luogo per la sua forma ma anche per le tonalità che gridano primavera!


Ma solo io le trovo estremamente belle? A partire dal colore, dal modello, fino alla forma del tacco.

Ci troviamo davanti nuovamente ad un modello super cute e pieno di glitter che mi ha conquistata. Anche in questo caso rimarrà probabilmente per sempre in wishlist visto il prezzo.

Sembrano simili al secondo paio che ho inserito ma cambia la posizione del laccetto e a mio parere così cambiano completamente. 

Non hanno l'aspetto delle scarpe più comode del mondo ma sono estremamente belle, tutti questi lacci mi ispirano da morire.


Questa è la mia "piccola" attuale wish list per quanto riguardano le scarpe e il sito Asos, voi invece con cosa siete più ossessionati al momento? Se anche voi avete il pallino delle scarpe mostratemi i modelli dei vostri desideri ;)
Altrimenti ditemi pure cosa puntate o avete già acquistato con questi saldi!

Commenti

  1. Alcune sono molto belle! Ma se compro un altro paio di scarpe mia madre mi ammazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha :D
      Anche mia mamma dopo ogni nuovo paio di scarpe acquistate mi diceva "ancora scarpe..?!" ora che mi sono trasferita è contenta quando le mando le foto dei miei acquisti xD

      Elimina
  2. alcune sono stupende davvero!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Pop up velvet heels *-* mia mamma me ne ha regalate un paio quasi identiche per Natale <3
    Io mi son presa nei saldi un paio di stivaletti neri da h&m, li ho pagati 15€ e sono meravigliosi e comodissimi xD

    RispondiElimina
  4. Abbiamo un gusto molto differente per quanto concerne le scarpe, tuttavia pure io un paio di anni fa ho avuto una fase acuta in cui ne avrei comprate a quintali :D

    RispondiElimina
  5. Abbiamo gusti molto simili... le vorrei quasi tutti!! Vorrei tutte quelle glitterate e con i laccetti: sono adorabili <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che abbiamo gusti simili *-*
      Quelle in particolare sono la fine del mondo!

      Elimina
  6. Oh mamma quelle con gli unicorni sono MERAVIGLIOSE!!!!
    Anche a me piacciono molto le Mary Jane,e bellissimi anche gli stivaloni con la piattaforma <3
    Io sono un pò in ramadan con le scarpe(ne ho tantissime,sono la mia fissa da sempre!!!),ma quasi quasi per quelle unicornate faccio uno strappo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le acquisti devi assolutamente mandarmi la foto e farmi invidia *_* Sono meravigliose!!

      Elimina

Posta un commento