Saila | Caramelle per tutti i Gusti

Tra le varie taschine delle borse o nell'apposito svuota tasche posizionato all’entrata di casa mia, si possono trovare sempre delle caramelle. A predominare su tutte, sono sicuramente quelle alla menta e quella alla liquirizia, proprio perché sono quelle che soddisfano qualsiasi palato.

Saila, brand famosissimo per la vasta scelta di caramelle, si è da poco rifatto il look! Ora sfoggia un design decisamente più accattivante e moderno, che salta subito all'occhio caratterizzando ogni singolo prodotto.

 


Un'altra novità, oltre al look, riguarda l’utilizzo della Stevia che, sostituita allo zucchero, dolcifica naturalmente le caramelle. Studiata per quelli che sono sempre attenti alla linea, e alla qualità degli ingredienti.
Per soddisfare ogni palato Saila popone diverse consistenze, dai confetti teneri, alle caramelle dure, fino ai jelly. Sicuramente la consistenza Jelly è una delle novità più interessanti, offrendo la possibilità di gustare caramelle croccanti fuori e morbide dentro: ora anche in un nuovo formato in busta da 75 grammi.


Se volete scoprire tutti i prodotti e le novità Saila vi consiglio di visitare il loro sito ;) 
Voi che gusto di caramelle preferite? Trovo che liquirizia e menta con l'arrivo del freddo siano i gusti più indicati :D


*articolo sponsorizzato


Buzzoole

Commenti