Travel | Milano, Coccole con Lidl e Haul NYX

Le giornate del 7 e dell'8 marzo come vi ho già raccontato in un post dettagliato, sono partita per Milano per partecipare all'evento Cien di Lidl #DiscoverTheBeauty.
In questo post diverso dal precedente e che non vuole informarvi sui vari prodotti del brand, vi voglio raccontare le mie due giornate trascorse a Milano, all'insegna della bellezza e delle coccole proprio grazie a Lidl. Insomma un post con tante chiacchiere e tantissime foto per farvi rivivere assieme a me questa esperienza (sperando che questo post possa essere piacevole)!


Lunedì 7 marzo, sul treno Frecciabianca un lungo viaggio per arrivare a Milano, per fortuna Spotify e Vanity Fair mi tenevano compagnia!


Immancabili foto dal finestrino del treno e la gioia di partire da casa con freddo e pioggia, per arrivare verso Milano con nuvole bianche e un sole splendente! 


L'arrivo in Hotel, nello specifico il NH Machiavelli Milano, è decisamente magnifico quando la stanza oltre ad essere bellissima e spaziosa, ti ritrovi cioccolatini e mimosa per coccolarti.
Ammetto che non sarei voluto più uscire da quella bellissima camera *-*


Aperitivo con buffet al bar dell'Hotel e comincia la serata in compagnia del team Lidl, una serata che si prospetta meravigliosa e divertentissima! Non avrei mai immaginato che le coccole non sarebbero di certo finite con questo :3


Verso sera per la cena una navetta ci ha portati in direzione Navigli nel ristorante "Carlo e Camilla in Segheria", esatto proprio Carlo Cracco e da amante del cibo non potevo esserne più entusiasta!

In un ambiente dall'aspetto decadente ma studiato in ogni minimo dettaglio, con lampadari di cristallo a contrasto e piatte/posate particolarissimi, in questa ex segheria mi sono letteralmente innamorata. Luci soffuse e piatti con abbinamenti molto particolari mi hanno decisamente deliziata.


Non potevo non sfogare la mia mania di fotografare i piatti, soprattutto se sono questo genere di piatti con pietanze bellissime e decisamente fotogeniche. Pure le foto uscite sfocate risultano belle!

Ovviamente era tutto bellissimo ma era anche tutto decisamente molto ma molto buono ;)


Quando si parla di bellezza per me si parla anche di cibo, e Lidl sembra saperlo bene e con me ha fatto decisamente colpo! Dopo apertitivo e cena, sono ritoranta in hotel molto stanca ma con il sorriso stampato in faccia e ho trovato ad aspettarti un dolce biglietto con un delizioso kit di cioccolatini.
Sanno decisamente come conquistare gli ospiti e come attentare alla linea xD


Se in stanza hai un enorme e favoloso bagno con una grandissima vasca, appena ti svegli ovviamente ti ci DEVI entrare. Ho messo la sveglia mezz'ora prima solamente per poter rimanere a rilassarmi tra le bollicine!



Ormai credo sapete che sono leggermente vanitosa, quindi qualche scatto con l'abito targato HeM di un bellissimo punto di verde per partecipare all'evento era d'OBBLIGO.


Colazione con cappuccino e doppia brioche, insomma se sono appena sfornate e il profumo invade ogni angolo della sala colazioni, non si può proprio dire di no! 


Finito l'appuntamento all'evento Cien #DiscoverTheBeauty, mi sono concessa un lungo pomeriggio in centro a Milano. Trovare una bellissima giornata soleggiata è stato un vero piacere, inoltre il Duomo risulta ancora più bello sotto questa luce!


Anche se era un martedì Milano era davvero piena di turisti e la Galleria Vittorio Emanuele II quasi inaccessibile per l'affluenza.
Ho visitato con piacere tantissimi negozi, da quelli d'abbigliamento, a quelli di libri, da Tiger ai vari negozi di cosmesi e makeup. 


Avevo con me la valigia ma questo non mi ha impedito visitare e vedere tutto ciò che avevo in mente, avrei voluto fare un sacco di acquisti ma non so bene cosa mi ha fermata e ho acquistato solamente ciò che desideravo con più ardore. 
Una delle tappe che mi ero da subito prefissata è stato NYX, sono stata almeno mezz'ora tra tutti i loro prodotti con la bava alla bocca e stalkerando la commessa.

Alla fine sono uscita dal negozio in compagnia di Liquid Suede nella colorazione "Vintage", un rosso mattone/marrone che mi aveva totalmente conquistata già dalle prime immagini in giro per il web e della Micro Brow Pencil nella colorazione "Auburn", la matita sopracciglia automatica piuttosto famosa nella colorazione che più dovrebbe avvicinarsi alla mia chioma.


Queste sono state le mie due giornate a Milano, sono state davvero molto speciali e nelle quali mi sono divertita davvero moltissimo. Inoltre il piccolo haul ha chiuso perfettamente questo piccolo viaggio :P

Spero che questo post di chiacchiere vi abbia tenuto compagnia, inoltre voglio cogliere l'occasione visto che oggi inizia il week end di Pasqua, per augurarvi delle feste serene :*

Commenti

  1. devo assolutamente andare da nyx a milano..peccato abiti dall altro lato dell italia ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha è fuori mano anche per me xD
      Speriamo inizino a portare NYX in giro per tutta l'Italia, così siamo tutti felici :P

      Elimina
  2. aaaaaah la prossima volta che sei a milano spero di incontrarti :)
    ps. quel prodotto labbra nyx tenta anche me ma avendo le labbra ipersecche di mio temo sia un acquisto errato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io *_*
      Io fortunatamente ho raramente problemi con i prodotti labbra, devono proprio essere secchissimi per darmi problemi xD

      Elimina
  3. Dev'essere stata una bellissima esperienza! *_*

    RispondiElimina
  4. Questo post mi è piaciuto tantissimo! Quanto ti hanno coccolata! Beata te.. :) Se ti capiteranno altre esperienze di questo tipo riportaci con te in questo modo, mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere ti sia piaciuto questo post! Sicuramente vi renderò nuovamente partecipi, grazie ancora :3

      Elimina
  5. Post carinissimo, ed esperienza sicuramente favolosa in una Milano splendida!
    Ti aspetto da me

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/03/il-cosmoprof-spiegato-da-me.html

    Baci Giada

    RispondiElimina
  6. Voglio Nyx ^^
    Buone feste anche a te :)

    RispondiElimina
  7. Vintage l'ho acquistato anche io al Cosmoprof e merita un sacco *.*
    Cmq deve essere stata prorpio una bella esperienza quella da Lidl ... :)

    RispondiElimina

Posta un commento