Beauty Heroes | Novembre 2015

Siamo alla fine del mese di novembre e come sempre è tempo di scegliere i miei Beauty Heroes mensili, questa volta troviamo delle riconferme e delle scoperte, prodotti che sono diventati quasi fissi nel mio beauty nell'ultimo periodo.


Loose Powder n°04 "Sexy Shimmer" | NYX 

Con l'arrivo di novembre arriva anche il periodo in cui sento maggiormente l'atmosfera natalizia, per questo durante questo mese ho usato moltissimo questa cipria illuminante. 
Si tratta di una polvere finissima ma al suo interno presenta veri e propri glitter argentati che sono piuttosto visibili una volta applicata. Personalmente non la utilizzo su tutto il viso in quanto il risultato sarebbe tutt'altro che naturale e soprattutto non regalerebbe un bel effetto, ma la applico solamente sopra lo zigomo e talvolta come un ombretto per creare un punto luce molto luminoso.
Sicuramente non è un prodotto ideale per chiunque ma avvicinandosi al Natale glitter e prodotti luminosi li apprezzo ancor di più!

Multi Colour Blush LE Hollywood's Fabulous 40TIES n°C01 | Catrice

Purtroppo si tratta di un prodotto di una vecchia edizione limitata ma tra i prodotti della linea permanente c'è un blush di questa esatta tonalità e quindi può essere tranquillamente sostituito.
Si tratta sicuramente di uno dei miei blush preferiti e durante questo mese ho utilizzato praticamente solo lui, regala un bel incarnato naturale e roseo, la durata inoltre è ottima!


Palette Coloricon "Comfort Zone" | Wet N Wild (7,49 euro)

Ho cercato e desiderato questa palette per un sacco di tempo, sono felice che non abbia deluso le mie aspettative, anzi, mi ha sorpresa piacevolmente per le tonalità presenti e per la qualità.
Trovo sia una palette perfetta, in quanto si può spaziare dal trucco naturalissimo fino a uno più intenso e sofisticato. Le tonalità sono molto belle e mai nome fu più perfetto per una palette!

Velvet Lipstick n°04 | Deborah Milano (7/8 euro)

Questo rossetto è di una tonalità meravigliosa e una qualità pazzesca, essendo un matitone si applica in pochi istanti e si riesce ad essere anche abbastanza precisi. Un bel color vinaccia che adoro utilizzare in questo periodo, quando sono incerta sul rossetto lui mi viene incontro e soddisfa i miei bisogni! 


Lipliner n°15 "Honey Berry" | Essence (1,49 euro)

Anche questo è uno di quei prodotti che ho cercato parecchio prima di riuscire a trovarlo e acquistarlo, amo le matite labbra Essence e questa oltre a soddisfarmi qualitativamente è di una tonalità bellissima e che riesco a sfruttare con moltissimi rossetti in mio possesso.
Si tratta di un fucsia scuro completamente opaco, io lo utilizzo anche come un vero e proprio rossetto e sulle labbra crea un effetto molto bello ed elegante. La durata è ottima e riesce a far reggere maggiormente anche dei rossetti più cremosi!

Lipstick Retro Matte "All Fired Up" | Mac (19,00 euro)

Possiedo questo rossetto da fine agosto e pensavo che con l'arrivo dell'autunno lo avrei accantonato un pochino, mi sono dovuta ricredere e durante questo mese l'ho sfruttato moltissimo e anche più giorni di seguito.
Il colore è decisamente molto particolare, un fucsia rosso completamente opaco che regala alle labbra un effetto quasi vellutato. Rispetto ai classici fucsia, trovo sia una tonalità che permette di essere utilizzata più facilmente ma soprattutto una tonalità molto elegante e sofisticata.
Trovo sia sicuramente una valida alternativa al rosso.


Crema Corpo Idratante | Dermaplus (recensione)*

Con l'arrivo del freddo devo per forza di cose iniziare ad utilizzare maggiormente una crema corpo, questo mese mi ha accompagnata lei. Il profumo è fresco e pulito e persiste a lungo sulla pelle, si stende con un lieve massaggio e penetra in poco tempo sulla pelle, garantendo morbidezza e idratazione. 
Inoltre trovo che il packaging anche se davvero enorme, in quanto contiene 400 ml di prodotto, si molto pratico!


Questi sono i prodotti che mi hanno accompagnata durante il mese di novembre, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i prodotti che più vi hanno soddisfatto? ;) 


*prodotto omaggio

Commenti

  1. Quella matita Essence l'ho puntata da un po', devo assolutamente acquistarla :D

    RispondiElimina
  2. Il blush Catrice è veramente carino, peccato sia un'edizione limitata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un vero peccato, anche se non lo finirò presto ho sempre paura spunti da un momento all'altro un buco xD

      Elimina
  3. All Fired Up meraviglioso *_* Il blush... peccato sia una el =(

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che quella matita essence su di me vira al viola?! L'ho provata grazie a mia sorella e su di lei, come hai detto tu risulta essere un fucsia scuro, su di me risulta più tendente al viola e mi sta di cacca, perché mi sbatte tantissimo U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo davvero?! O.O
      Magari prova ad utilizzala sotto a dei rossetti rosa/fucsia più accesi così magari li rende più cupi :3

      Elimina
  5. Bellissima la palettina di Wet n' Wild, sembra molto comoda e versatile! Anche All Fired Up mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la trovo molto versatile, con lei riesco a realizzare diversi look in poco tempo :)

      Elimina
  6. La palette la sto amando ogni giorno di più! Devo dare un'occhiata alle matita labbra Essence perchè hanno dei colori molto interessanti e ne parlano tutte bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le amo follemente, costano pochissimo ma sono di un'ottima qualità :)

      Elimina
  7. Anche io ho il tuo stesso velvet lipstick della deborah!! è perfetto per questo periodo!Ho anche la matita labbra di essence che su di me si vede appena! :)

    RispondiElimina
  8. adoro all fired up *-* devo rispolverare la palette wet n wild

    mallory

    RispondiElimina
  9. Il matitone Deborah ce l'ho pure io *-* è fantastico, ma devo dire che ho trovato giusto da qualche giorno dei matitoni opachi dalla tenuta ancora più portentosa, i Revlon Matte Balm <3 questo è sicuramente il mio prodotto preferito del momento, lo indosso tutti i giorni >.< è un bellissimo colo cannella
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io possiedo due rossetti Revlon di quella linea e li amo follemente *_* dovrò sicuramente acquistare altre colorazioni!

      Elimina

Posta un commento