TIMvision | la TV sempre a portata di mano

Per gli amanti del cinema, gli ossessionati dalle serie TV e dai cartoni animati, TIM ha creato per noi TIMvision la tv sempre a portata di mano.

Puoi goderti lo spettacolo creandoti il tuo palinsesto personale senza avere mai interruzioni pubblicitarie, con una vastissima scelta con oltre 6.000 titoli con un unico abbonamento mensile senza vincoli di durata, anche in HD.
Il servizio è presente in ogni tipo di piattaforma, TV, pc, smartphone e tablet ed è possibile collegare fino ad un massimo di sei dispositivi. 
TIMvision la compri una volta e la vedi, dove e quando vuoi, sia su tablet che smartphone senza consumare il traffico dati. 

TIMvision per questa stagione presenta l'offerta "Ogni estate ha le sue storie", rendendo così felici gli appassionati di Serie TV, riproponendo tre tra le serie più amate e seguite durante l'adolescenza.


La vita segreta di una teenager americana

Serie ambientata in California con 5 stagioni per un totale di 121 episodi, ha come protagonista Amy Juergens, una ragazza bella, intelligente e di talento che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, il ragazzo difficile che dopo un iniziale rifiuto decide di aiutarla.
Tornata a scuola inizia a frequentare Ben Boykewich, un ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino assieme a lei.
La situazione diventa complicata con problemi matrimoniali dei genitori di Amy, la malattia della nonna e la sorella Ashley. Durante la serie si intrecciano anche le storie degli altri ragazzi della scuola, il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo nasconde un inaspettato segreto e/o problema.


Greek la confraternita

Serie di 4 stagioni per un totale di 74 episodi, rappresenta l'eterna giovinezza con gli anni del college, nei quali si sperimenta di tutto e di più.
Vede protagonista Rusty, una matricola, che determinato per rendere la sua vita del college più emozionante rispetto a quella del liceo, decide di unirsi ad una confraternita.
Una serie perfetta per chi cerca comicità, amore e rivalità, senza quel pizzico di serietà.


Make it or break it

Una serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica, con 3 stagioni e 48 episodi, segue le vicende di Payson, Kaylie, Lauren e Emily, quattro promesse olimpioniche.
Ci trasporta nel mondo competitivo e spietato degli atleti, i temi dell'amicizia e del credere in se stessi sono quelli più affrontati.
Con l'aiuto della coach le ginnaste affronteranno le sfide per vincere sui loro problemi.


TIMvision ci viene incontro per teletrasportarci nel futuro con un innovazione sempre a portata di mano, insomma per noi amanti di Cinema e Serie TV può risultare davvero utilissimo, voi che dite? ;)
Vi consiglio di seguite i canali ufficiali Facebook e Twitter, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e promozioni!




*articolo sponsorizzato
Buzzoole

    Commenti