Acquisti Online | Terranova

Giusto una settimana fa è giunto tra le mie zampine il mio primo ordine fatto qualche giorno prima, nello store online Terranova.

Terranova è un marchio d'abbigliamento italiano, con il quale ho sempre avuto un rapporto strano, alcune volte trovo parecchi capi interessanti altre volte mi sembra che non ci sia nulla di bello o "non trash". In ogni caso negli anni ho avuto modo di acquistare diversi capi, soprattutto durante il periodo dei saldi e sempre in negozio.

Questa volta spinta dagli sconti molto invitanti e vantaggiosi ho deciso di effettuare un ordine sul sito, riuscendo a spendere poco ma a portare a casa diversi capi.


Le spese di spedizione sotto i 30 euro costano 5 euro, sopra i 30 euro costano 3 euro e sono gratuite sopra i 50 euro. La spedizione avviene tramite Bartolini e si viene avvisati tramite e-mail con il codice per tracciare il pacco, nel mio caso per arrivare ci ha impiegato meno di un giorno, davvero velocissimo. 
In caso si può far arrivare il pacco in un negozio Terranova e ritirarlo li senza pagare la spedizione.


Ho puntato le mie principali attenzioni su due Gonne Lunghe, una mia ossessione e che difficilmente trovo soprattutto a prezzi accessibili. 
Erano disponibili tre tonalità, io ho scelto una nera e una azzurra e sono entrambe di una bellissima tonalità.


Cadono molto bene addosso, ma vi avviso che sono anche parecchio lunghe e se siete sotto i 160cm, dovrete accorciarle o portarle alte in vita.
Io ho scelto la Taglia M e le porto con soddisfazione alte in vita e nel mio caso vanno benissimo così. Hanno le tasche, di cui io farei volentieri a meno, ma va bene così.
Prezzo 3,99 euro l'una.



Successivamente ho scelto una Gonna modello Skater color tiffany, è bella svasata e di cotone, quindi molto fresca. Anche in questo caso ho scelto una Taglia M, ma avrei dovuto scegliere una taglia più piccola, ma se avrò problemi potrò facilmente stringerla.
Prezzo 3,99 euro.



Da parecchio tempo volevo un Body nero semplicissimo, e quando ho visto questo in maglia con un po' di maniche non ho resistito e l'ho inserito nel carrello.
Sinceramente non sapevo come mi poteva stare visto che non sono magrissima ed essendo piuttosto attillato, per questo ho scelto una Taglia L e per me è risultata perfetta.
Prezzo 1,99 euro.


Mi sono direzionata poi su delle magliette a maniche lunghe, e ho scelto una a Strisce bianche e blu con maniche a 3/4. Mi piace molto in quanto mi ricorda il mare e lo stile "marinaio", inoltre ha un bel scollo.  Ho scelto una Taglia M, è piuttosto attillata, quindi forse sarebbe stato meglio una taglia in più, ma non è stretta.
Prezzo 2,99 euro.


Ho scovato poi un Maglione a righe nere e bianche, morbidissimo non pesantissimo ma perfetto per le mezze stagioni. Anche in questo caso ho scelto una Taglia M, e mi sta perfettamente anche se è leggermente corto ma penso sia il modello.
Prezzo 3,99 euro.


Ho scelto poi una semplice Felpa color grigio, perché una in più fa sempre comodo e le sfrutto sempre tantissimo, soprattutto per tenerle in borsa in caso faccia fresco nelle mezze stagioni.
Ho scelto una Taglia M e mi calza bene.
Prezzo 3,99 euro.


Ultimo tra tutti i capi (l'ho notata proprio poco prima di ordinare) una T-shirt color grigio con la gatta Grumpy Cat, tenerissima a cui non ho saputo resistere. Ho scelto una Taglia L, è un modello piuttosto lungo e molto attillato, fortunatamente ho scelto una taglia più grande.
Prezzo 1,99 euro.


Devo dire che sono piuttosto soddisfatta dei miei acquisti, ho azzeccato abbastanza bene le taglie e gli sconti anche oltre l'80% sono davvero ottimi *-*

Che ne pensate dei miei acquisti? E di Terranova? Che ne pensate dei capi proposti da questo marchio, avete mai acquistato qualcosa??

Commenti

  1. Non ho mai provato niente di Terranova perché da me non c'è, ma le cose che hai comprato mi sembrano tutte piuttosto carine e poi ad un prezzo davvero piccolissimo! Sicuramente con questi saldi un tentativo va fatto, anche se a me preoccupa sempre un po'la scelta della taglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le taglie sono andata un po' a tentativi, e fortunatamente mi è andata molto bene! Con questi prezzi però si può provare :D

      Elimina
  2. L'anno scorso hanno chiuso lo store nella mia città e T.T Anche io avevo un rapporto strano. Ma amavo i jeans alla follie. Low cost e ottima qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato i jeans, ma ho alcune gonne e mi piacciono moltissimo e con il tempo non si sono mai rovinate :D

      Elimina
  3. Belli i tuoi acquisti. Ho la tua stessa opinione su Terranova, in certi periodi sembra che si possano vestire lì solo ragazzine tamarre. Nella mia città ce ne sono ben 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Esatto alcune volte buttano fuori dei capi che personalmente non vorrei neppure se me li regalassero xD

      Elimina
  4. Non sapevo che Terranova avesse un sito online!
    Rimango sempre indietro ç__ç
    Cmq davvero molto molto belli gli acquisti *^* Mi dovrò ricordare di andare a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :P dai un'occhiata, ogni tanto ci sono cose molto interessanti!

      Elimina
  5. non compro mai da terranova ma andrò a vedere se trovo ancora quell'adorabile maglietta col gatto *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. Oh no, mi hai messo una terribile voglia di fare shopping sul sito di Terranova :)

    RispondiElimina

Posta un commento