TAG | Top 5 Lipstick "Summer Edition" + 3 Nail Polish

Oggi rieccomi con la risposta al TAG ideato da Axelle Miss Tinguette e So Fashion, Top 5 Lipstick "Summer Edition", nel quale sono stata proprio taggata da Axelle, la quale ringrazio nuovamente *-*

Il tema principale del TAG sono i rossetti, non potevo proprio non partecipare vista la mia ossessione.
Le regole per partecipare sono semplicissime, bisogna citare le due creatrici e taggare almeno un'altra blogger, e poi bisogna semplicemente rispondere alle diverse situazioni estive proposte con un rossetto. Alla fine ci saranno tre situazioni in cui verranno inclusi anche degli smalti. 

Insomma un TAG freschissimo e coloratissimo ;)


Il Rossetto da Aperitivo in Spiaggia

Il colore per eccellenza per me durante l'estate è il fucsia, soprattutto per quanto riguarda i rossetti. Per un aperitivo, che io adoro soprattutto durante il periodo estivo, ho scelto il rossetto I'M Lipstick n°405 "Electric Fuchsia" di Pupa, è un fucsia quasi fluo che non passa inosservato.
Inoltre la pigmentazione e la consistenza sono favolose, sulle labbra è estremamente confortevole ma questo non intacca la durata, che riesce a superare discretamente una cena leggera.


Il Rossetto per la Cena Vista Mare

Per questa occasione scelto il rossetto Unlimited Lipstick n°03 "Rosso Ibisco" di Kiko Milano, è un bellissimo rosso lampone con una buona percentuale di rosa al suo interno. 
Mi fa pensare alle serate estive, inoltre ha un finish semi opaco e un ottima durata, cosa che per una cena è necessaria.


Il Rossetto Cocomero

Inizialmente avevo pensato di scegliere un rosso, ma poi ho deciso di puntare il mio sguardo sul rossetto n°06 "Scarlet Red" di Yamamay Beauty
Si tratta di un rosso aranciato allegro e davvero brillante, in realtà ammetto che per un abbuffata di cocomero non metterei nessun rossetto, ma quello che più mi fa pensare a questo avvenimento è lui!


Il Rossetto della Cotta Estiva

Non sono una ragazza da cotta estiva, forse quando ero piccina piccina sui 14/15 anni si, ma ora avendo un ragazzo diciamo che queste cose non fanno per me xD 
Anche se potrei considerare il mio lui come la cotta estiva che si ripete ogni anno ahha
Come rossetto da romanticona quale sono ho deciso di scegliere "Smokin' Hot Pink" di Wet N Wild, un bellissimo rosa/fucsia dal finish semi opaco, un colore deciso ma a mio parere molto romantico.


Rosso Ferragosto

Quando penso al rossetto rosso per questo avvenimento, penso al classico rosso con un sottotono freddo e che renda le labbra splendide e un aspetto subito più elegante e chic.
Ho scelto il rossetto in matita n°03 "Chianti" di Wjcon, in quanto la durata è eccellente il colore bellissimo e il fatto che sia in matita rende l'applicazione pratica e veloce.


Smalto Festa in Piscina

Per una festa in piscina sceglierei sicuramente uno smalto sulla tonalità del rosso, ho scelto nello specifico il n°14 di LCN che ha una bella punta di corallo, che lo rende decisamente più allegro ed estivo.

Smalto da Gelato con le Amiche

Per un gelato sceglierei sicuramente il Lasting Color GEL n°056 di Pupa, un bellissimo verde tiffany leggermente pastello.

Smalto Gita in Barca a Vela

Non sono mai stata in barca a vela, ma associo a questo tipo di situazione il colore blu in quanto mi fa pensare ai marinai. 
Ho scelto lo smalto n°336 "Blu Elettrico" di Kiko Milano, una tonalità splendida che si fa notare.


Rispondere a questo TAG è stato davvero divertente, inoltre è sempre carino scegliere tra i vari rossetti e/o smalti quelli adatti per una determinata occasione :D
Io taggo Il Barbatrucco di Mokarta, sono curiosa di leggere le sue risposte *-*

Commenti

  1. Frizzantissima la tua selezione di rossetti Chiara! ...e anche gli smalti li trovo adatti alla stagione!
    Grazie infinite per aver partecipato e risposto al TAG...non mi resta che augurarti un'ottima e divertente estate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piacciano :D
      Grazie mille a voi per questo TAG carinissimo!

      Elimina
  2. bello bellissimo questo tag *_* e amo i rossetti che hai scelto *_* Belli pure gli smalti :* Grazie mille per avermi taggata, non vedo l'ora di scrivere l'articolo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3
      Come ti ho già detto non vedo l'ora di vedere le tue proposte :P

      Elimina
  3. Wow che colori stupendi,uno più bello dell'altro ^__^

    RispondiElimina
  4. il matitone di Wjcon mi ha rapita. Senza scherzi, ora lo ordino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ero convinta che anche tu lo possedessi?! DEVI averlo, assolutamente!

      Elimina
  5. io non sapevo che yamamay avesse anche makeup XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha sono un po' piccoli gli stand di make up nei loro negozi, quindi credo tu non sia l'unica a non saperlo xD

      Elimina
  6. voglio tutti i rossetti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  7. Approvo il 405 di Pupa, io lo adoro!
    Bellissimo tag!

    RispondiElimina
  8. bella bella la tua selezione *____*
    perchè non ho mai degnato il "Rosso Ibisco" di Kiko di un'occhiata? male, devo rimediare quanto prima XD
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi :3
      Comunque la prossima volta che passi in negozio dai un'occhiata, è bellissimo *-*

      Elimina
  9. Vado letteralmente pazza per quell'I'm di Pupa, tanto da aver superato da un po' la scritta PUPA da quanto l'ho consumato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando ho iniziato a consumarla mi sono rattristita hhaha spero non finisca mai xD

      Elimina
  10. Ma quanto è bello il rossetto Yamamay *_*

    RispondiElimina
  11. Adoro le tue scelte sia di rossetti che di smalti! Ahhh il Wjcon Chianti <3 <3

    RispondiElimina
  12. hai scelto dei bellissimi rossetti!! anch'io ho partecipato al tag e per l'aperitivo in spiaggia anch'io ho scelto un bel fucsia, mentre per la cotta estiva Rosebud, sempre di wet n wild come te ^_^
    cmq nuova iscritta sul blog, passa da me se ti va :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, il fucsia in estate per me è un must :D
      Benvenuta *-*

      Elimina

Posta un commento