Wedding Details | Make up and Co

Come ho già accennato, domenica scorsa ho partecipato ad un matrimonio e se mi seguite sui vari social o avete letto l'ultimo post InstaClaire, avrete visto qualche foto della mia giornata.

Ho pensato di creare un post in cui vi mostro il trucco che ho realizzato per questa occasione, l'outfit e altri piccoli dettagli, magari può servire a qualche invitata o semplicemente un altro modo per scambiarci qualche opinione in merito.


Domenica 1 giugno è stata una giornata splendida, soleggiata ma non troppo calda, la tipica giornata che tutti gli invitati sperano ad un matrimonio.

Il trucco che avrei realizzato per questa occasione lo avevo già pensato da molto tempo, complice anche la scelta di un outfit minimale.
Ho puntato su un trucco in stile pin up, con una grossa riga d'eyeliner nero e un bellissimo rossetto rosso, per me sinonimo di eleganza.


eye base primer - Kiko make up Milano,
ombretto ad alta pigmentazione n°60 e 130 - Kiko make up Milano,
ombretto Illuminating Eye Colour "Fire Glow" - Laura Mercier,
matita 24 Ore Waterproof "Marrone" - Deborah Milano,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara The Colossal GO EXTREME! - Maybelline New York.

full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta Sculpt NC20 - MAC,
cipria Prime e Set - MWW4U,
blush in crema linea PhotoReady n°200 "Flushed Rougissant" - Revlon.

lipliner n°10 "Femme Fatale" - essence,
rossetto in matita Simply Red n°03 "Chianti" LE Burlesque - Wjcon.


Gli occhiali sono ormai un mio tratto d'istintivo e per questa occasione ho scelto di indossare i miei adorati occhiali allungati "a gatto" in stile anni 50, una pochette nera in pizzo e il mio fido compagno Hypnotic Poison.

Come abito le scelte erano due, poi mi sono buttata su un carinissimo abito che ho acquistato qualche tempo fa ad una fiera, un vero colpo di fortuna. Un abito con top nero con un po' di manica e una gonna a vita alta bianca e nera, essendo un abito leggermente corto ho scelto di indossare un paio di calze nere velate (che per mia fortuna non si sono rotte) e i miei adorati sandali neri altissimi ma altrettanto comodi.


Pochette HeM - Cat Eye Glasses Firmoo - Rossetto in Matita Wjcon - Hypnotic Poison Dior


Ho deciso di abbinare al tutto accessori minimali in perle nere e/o bianche. Per i capelli ho optato per un'acconciatura che li facesse apparire corti e dei ricci voluminosissimi, in modo da restare comoda per tutta la giornata!


Che ne pensate delle mie scelte? Vi lascio una foto assieme al mio Lui e un mio primo piano uscito quasi per caso, che mi fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo :°D

Commenti

  1. Stai una favola e adoro i tuoi occhiali *.*

    RispondiElimina
  2. a parte che trovo che siete una coppia bellissima e che esteticamente siete fantastici, credo che lo stile retrò che hai sfoggiato ti dona molto
    soprattutto l'occhiale è un sacco chic *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh <3 grazie infinite! Mi fa piacere ti piaccia, questi occhiali li amo *-*

      Elimina
  3. stai benissimo!!! *_* L'ultima foto è troppo bella!

    RispondiElimina
  4. Troppo carina!! :) e davvero bel vestito! ^^

    RispondiElimina
  5. Bellissima l' ultima foto! Mi piace proprio tutto l' insieme

    RispondiElimina
  6. l'ultima foto è stupenda!!! mette allegria!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto è deliziosa!!! <3
    Molto bello il vestito, forse lo avrei arricchito con una collana importante, ma non farci caso è la mia fissa del momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Sai che per quanto riguarda la collana ero super indecisa? Infine all'ultimo ho scelto quella più piccola xD

      Elimina
  8. Nooo vabbè.. te l'ho scritto anche su Instagram ma devo ribadirlo: SEI SPLENDIDA TESORO! Un abbraccione! :* <3

    RispondiElimina

Posta un commento