Today on my Face #25 Ready for Maleficent

Questa sera andrò finalmente a guardare Maleficent al cinema, credo di essere una delle poche che non lo ha ancora visto e ho cercato di fuggire dai numerosi spoiler (anche se già il trailer completo è un mezzo spoiler, ma sorvoliamo).
Non vedevo l'ora di vederlo dal primo teaser spuntato parecchi mesi fa, da amante delle fiabe fin da piccola proprio non posso lasciarmi sfuggire questo film (anche se ho letto alcuni pareri contrastanti).

Per l'occasione ho deciso di ricreare un semplice trucco che mi ricordi proprio Malefica, e no non cercherò di riprodurre il trucco che sfoggia Angelina nel film, prenderò spunto dalla mia immaginazione e come ho sempre pensato ad un trucco che rispecchi questo personaggio. Nulla di scenico ovviamente.


Trucco occhi:
eye primer - Kiko make up Milano,
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko make up Milano,
palette i-CANDY Candy Collection "Parma Violet | Liquorice | Pear Drop | Cream Soda" - Sleek,
khol kajal n°130 "Greentings from ..." - Catrice,
lip pencil "Currant" - MAC,
matte liquid liner Slinky "Black" - My Face Cosmetics,
mascara The Colossal Go Extreme! - Maybelline New York.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.

Trucco labbra:
lip pencil "Currant" - MAC,
rossetto "Cyber" - MAC.

*scusate i capelli messi abbastanza a caso, dovevo ancora sistemarli*

Che ne pensate della mia proposta? Non ho proprio resistito alle labbra cariche e viola, secondo me rappresentano perfettamente il personaggio di Malefica, anche se è sempre stata dipinta con labbra rosse a contrasto con la pelle grigio/verde, io la immagino con labbra viola e cupe.

Voi avete visto Maleficent? Vi piaciuto? Fatemi sapere che ne pensate ;)

Commenti

  1. meravigliosa *-*

    quel rossetto poi ti sta divinamente *-*

    RispondiElimina
  2. Anche io vedo Malefica con le labbra viola, e Cyber ti sta benissimo *.*

    RispondiElimina
  3. Cyber è una figata su di te! Bellissima :)

    RispondiElimina
  4. Sei una strega stupenda!

    RispondiElimina
  5. Viola e verde acido sono una combo perfetta *_*

    RispondiElimina
  6. Trovo il tuo trucco molto più scenico di quello di Angelina!
    Se penso a Malefica penso a viola e verde e nel tuo trucco ci sono tutti, nel suo per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, davvero!
      Anche io mi aspettavo qualcosa di più dal suo trucco, l'ho trovato troppo semplice e scontato...peccato :(

      Elimina
  7. meravigliosa!!! *.*
    e comunque io non l'ho visto (e non penso che lo farò, non mi piacciono i film), quindi non eri l'unica... ^.^

    RispondiElimina
  8. Nella prima e nella seconda foto hai proprio l'espressione giusta! XD
    Io ho visto il film e l'ho adorato. Ma è difficile che non adori un film in cui c'è la Jolie.

    RispondiElimina
  9. bellissimo...anche io vedo Malefica più con le labbra viola che rosse...comunque tornando a noi, adoro il trucco occhi...mi piace proprio tantissimo...quel verse con quel viola sta da paura...comunque alla fine ti è piaciuto il film? io sono andata settimana scorsa e l'ho trovato carino, è piaciuto persino al mio fidanzato è piaciuto....però il trucco della Angelina mi ha decisamente deluso, zigomi fighi a parte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* adoro anche io queste due tonalità assieme, danno quel tocco in più anche al trucco più semplice!
      Comunque mi è piaciuto, l'ho trovata una bella storia e anche se infine Malefica si è rivelata buona non mi ha turbata. Anche al mio ragazzo è piaciuto :3
      Il trucco ha deluso anche me, bello per carità, ma davvero nulla di speciale :/

      Elimina

Posta un commento