The Body Shop | Nuova linea all'Olio di Argan

L'Olio di Argan delle Atlas Mountain in Marocco, pregiatissimo olio che da sempre protegge le pelli delle donne arabe delle varie aggressioni esterne, è considerato uno dei più straordinari trattamenti cosmetici grazie alle sue proprietà.

Proprio per questo, il marchio The Body Shop, ha deciso di creare un'intera linea con questo prezioso ingrediente.
Quest'olio ha una composizione simile alla nostra pelle, quindi viene assorbito tranquillamente, senza ungere ed idrata perfettamente la pelle.


Trovo che questi prodotti a base di oli, siano perfetti per il periodo estivo! Nel mio caso, preferisco di gran lunga applicare prodotti che illuminino la pelle, oltre che idratarla, inoltre queste profumazioni mi fanno subito pensare alle vacanze.
Dell'intera linea, proverò quattro prodotti che mi incuriosiscono molto, ora ve li descrivo brevemente e ovviamente quando li proverò a dovere, arriveranno le recensioni.

Burro Corpo | 200 ml
Possiedo già un burro corpo del marchio e mi piace molto, promette di idratare affondo la pelle, soprattutto quella secca. 
Ha un buonissimo profumo, anche se meno forte e penetrante degli altri prodotti, ha una consistenza piacevolissima e sembra assorbirsi in pochissimo tempo.


Scrub Esfoliante Corpo | 200 ml
Uno scrub con tantissimi micro granuli di media grandezza con un profumo inebriante. Da amante degli scrub sono curiosissima di vedere come si comporterà.


Olio Spray Illuminante | 125 ml
Tra tutti i prodotti è sicuramente quello che più mi incuriosisce e spero non deluda le mie aspettative!
E' un olio spray per il corpo ed i capelli, che promette di illuminare e allo stesso tempo idratare, inoltre rilascia un buonissimo profumo che ho notato tende a rimanere per parecchio tempo. 


Olio Solido per il Corpo | 50 gr.
Un olio compatto in una piccola jar in metallo, che si scioglie al contatto con il calore delle mani. Anche questo prodotto è indicato sia per il corpo che per i capelli, promettendo idratazione. Ne sono incuriosita ma allo stesso tempo, leggermente intimorita, vi farò sapere!
Come prima cosa vi posso dire, che la profumazione di questo prodotto è fortissima, ne ho applicata una piccola quantità sul polso e l'odore è rimasto intenso per almeno 5/6 ore.


L'intera linea è composta da tutti i prodotti necessari per permetterci di prenderci cura della nostra bellezza, direttamente da casa, avvolgendoci dal profumo inebriante dell'Olio di Argan. 
Sarà disponibile sia nei negozi, che online a partire dal 16 giugno e comprenderà:

- Burro Corpo 200 ml | 15,00 euro
- Olio Spray Illuminante 125 ml | 17,00 euro
- Bagnoschiuma 250 ml | 15,00 euro
- Esfoliante Corpo 200 ml | 12,00 euro
- Lozione Idratante 250 ml | 10,00 euro
- Gel Bagno e Doccia 250 ml | 6,00 euro
- Sapone da Massaggio 150 ml | 6,00 euro
- Olio Solido per il Corpo 50 ml | 10,00 euro
- Olio Solido per le Labbra 20 ml | 9,00 euro


Piano piano arriveranno le recensioni dettagliate dei singoli prodotti, spero che questa preview vi possa essere d'aiuto. Che ne pensate di questa linea? C'è qualche prodotto che vi colpisce maggiormente?? ;)



*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Non c'è niente che non comprerei di questa linea *-* anzi, mi sa che qualcosa proverò di sicuro :D
    Baciii

    RispondiElimina
  2. mi ispira un sacco questa linea! io ho l'esfoliante al mirtillo ed è fantastico *-*

    RispondiElimina

Posta un commento