Perfect Combo | Dove Piacere Avvolgente "Crema di Pistacchio e Magnolia"

Da un mese abbondante sono entrati a far parte della mia routine corpo due novità del marchio Dove (potete vedere tutte le novità qui), e dopo qualche settimana di utilizzo già meditavo di scrivere questo post. 

Come leggete dal titolo, ho pensato di chiamarlo "Perfect Combo" perché qui ci troviamo difronte a due prodotti che a mio parere DEVONO stare assieme e che si completano.
Sto parlando di due prodotti appartenenti alla linea Piacere Avvolgente, in particolare questi sono alla Crema di Pistacchio e Magnolia.


Entrambi i prodotti hanno un bel packaging minimale, ma curato nei dettagli, con un'etichetta per indicare tutte le informazioni e naturalmente qualche immagine "accattivante" che rappresenta la profumazione.
I due prodotti sono il Bagnodoccia nutriente e la Crema Corpo Nutriente, trovo si completino perché oltre ad avere la stessa profumazione, penso riescano a chiudere perfettamente la routine doccia coccolando la pelle.


Questa linea, secondo l'azienda, è perfetta per ricreare una zona relax sotto la doccia grazie alle profumazioni penetranti. 
La profumazione alla crema di Pistacchio e Magnolia, non saprei come altro descriverla, se non con un "è Paradisiaca!". 
Non sto scherzando, è una profumazione dolce ma allo stesso tempo fresca e penetrante. E' la prima cosa che mi ha attratta di entrambi i prodotti, e scoprire che utilizzandoli in combo, la mia pelle profuma per tantissime ore è stato davvero bello. Si riesco a sentire entrambi gli elementi, ben distinti e non risulta per nulla una profumazione chimica, vi dirò che ogni tanto li apro solamente per annusarli o riapplico una piccola quantità di crema sui polsi per "sniffarla".


Il Bagnodoccia ha un formato bello consistente da 500 ml ed ha un prezzo di circa 3 euro, una consistenza semi liquida ma facile da gestire (ovvero non ti scivola via tutto dalle mani, quando vai a prelevarlo). 
Ricorda molto, a mio parere, una crema corpo in quanto deterge a fondo la pelle ma senza aggredirla, anzi riesce a idratarla e a donarle un'incredibile morbidezza. 


La Crema corpo ha il classico formato da 250 ml ed ha un prezzo di circa 4 euro, ha una consistenza densa ma che si stende con facilità e con un lieve massaggio si assorbe, lasciando la pelle piacevolmente luminosa ed idratata.
Lo scorso anno ho utilizzato la crema corpo alla "Crema di mandorle e fiori di Ibisco" (non l'ho ancora terminata, ne manca pochissima ma l'ho un po' accantonata -.-) ma questa nuova profumazione non ha nulla a che vedere con quella nuova.
Risulta in primis più persistente, ma riesce a idratare maggiormente la pelle e soprattutto per un periodo di tempo più lungo. Si tratta di una crema perfetta da utilizzare anche nelle zone arrossate o dopo la depilazione, quindi immagino sarà ottima anche come dopo sole. 

*crema corpo nutriente* 

Questa come ho detto è una combo perfetta ed inseparabile, sinceramente non mi verrebbe proprio in mente di utilizzarli divisi.
Trovo che l'unico lato negativo, se così vogliamo chiamarlo, è che la profumazione è così persistente, che potrebbe infastidire e soprattutto interferire con un'eventuale profumo da applicare successivamente.
Sinceramente a me piace avere una profumazione "forte", quindi per me questo è solamente un pregio ma capisco che a qualcuno possa non piacere.

*bagnodoccia nutriente*

L'INCI di questi prodotti, come penso saprete, non è naturale e ve lo lascio se a qualcuno interessa.

*in alto Crema Corpo, in basso BagnoDoccia*

Con questi due prodotti riesco a far profumare l'intero bagno, credo proprio che una volta terminato proverò anche le altre profumazioni del BagnoDoccia! Li trovo davvero degli ottimi prodotti, soprattutto in estate che utilizzo con più facilità le creme corpo e profumazioni del genere.

Voi li avete provati? Che ne pensate?? Vi piacciono questi tipi di profumazione?? *-*




*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Io adoro l'odore del pistacchio (anche il sapore :-P), credo proprio che proverò il bagnoschiuma *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ti piacerà *-* il mio ragazzo adoro il pistacchio e questa profumazione gli piace un sacco :3

      Elimina
  2. tralasciando che leggendo "pampering" mi è salita la risata da scema perché mi suona come parola ilare.. mi hai fatto venir voglia di andare ad annusarli *-*

    RispondiElimina
  3. Quando vado al supermercato provo a vedere se li trovo. Adoro il pistacchio anche se ho paura che il profumo troppo persistente possa "nausearmi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico, non è troppo dolce però si sente anche dopo tanto tempo...dipende se ti piacciono questo tipo di profumi! Magari prova il bagnodoccia che ha profumazione meno persistente :)

      Elimina
  4. Ho già provato vari prodotti alla profumazione di magnolia e mi sono piaciuti..l'abbinamento con il pistacchio deve essere godurioso **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh si *-* amo questa profumazione! Dovrebbero farci un profumo :D

      Elimina
  5. Mi hai fatto venire voglia di annusarli

    RispondiElimina

Posta un commento