Kiko make up Milano | Cupcake nail lacquer n°655 "Menta"

Oggi voglio parlarvi di uno degli ultimi smalti entrati a far parte della mia collezione, anche questa volta del marchio Kiko make up Milano.
Lo smalto in questione fa parte della linea Cupcake uscita circa ad inizio primavera, questa linea disponibile in 10 tonalità, è molto simile come effetto agli smalti Sugar che personalmente io ho adorato.


Lo smalto ha il classico packaging del marchio, il tappo però è diverso dal solito, di colore bianco con tantissimi pallini colorati che richiamano le micro perline all'interno dello smalto.
La colorazione che ho scelto è la n°655 "Menta", ovvero un bellissimo colore verde menta pastello con tantissimi micro perle che vanno dal blu all'arancio, con differenti dimensioni.


Ha una consistenza semi densa, si stende facilmente e il colore risultata piuttosto pieno in una sola passata, anche se come sempre preferisco darne due. 
Si asciuga davvero in pochissimi istanti, il tempo di stendere lo smalto su altre due unghie, ed è asciutto.


Il finish è opaco e come gli smalti sugar, ricorda la sabbia, in quanto al tatto è in rilievo e le micro perle regalano un bel effetto 3D.


La durata è ottima, non applico un top coat sopra per non togliere l'effetto opaco, e lui rimane quasi perfetto anche dopo 5 giorni (utilizzando tranquillamente le mani, in acqua e co). La prima volta che l'ho provato, l'ho indossato per 8 giorni e, senza contare la ricrescita, si era scheggiato leggermente sull'indice.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto effetto sabbia color menta
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio monomarca
Quantità: 11 ml
Durata: 24 mesi
Prezzo: prezzo pieno 4,90 euro (attualmente in sconto a 2,90 euro)
Voto: 9


Trovo questo smalto bellissimo, il colore mi piace da impazzire e da amante dell'effetto "sabbioso" non potevo non apprezzarlo. 
So per certo che non è uno smalto che può piacere a chiunque, in particolare per l'effetto ma anche per la presenza di queste perline colorate.

Voi che ne pensate?? Non vi mette subito all'allegria? *_*

Commenti

  1. Questo colore è assolutamente delizioso *.*

    RispondiElimina
  2. Adorabile! Se capita lo prenderó anche io!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco, ma com'è toglierlo? Solito delirio tipo glitter? ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di dirlo >.<
      Ovviamente è più rognoso di uno smalto normale, però non è nemmeno impossibile come un glitter! Bisogna strofinare un po' di più, oppure utilizzare il metodo della carta stagnola :3

      Elimina

Posta un commento