InstaClaire #56

Eccoci con l'ultimo giorno di giugno, quest'anno i giorni stanno volando (sembra solo a me?!)!
Queste sono state le foto scattate questa settimana, che come sempre potete trovare sul mio profilo Instagram "theworldofclaire" :3

Iniziare bene la settimana facendo colazione con il tiramisù *-*

Aww l'anguria *-* che buona!


Bellissimi fiori rosa (la mia ossessione ^_^)
Pizza pomodorini e rucola, adoro *-*



Nuova maschera per capelli sottili e sfibrati all'Avena di Bjobj :3


Fragolona appena raccolta dal mio giardino *_*


Smalto n°497 "Viola Indiano Perlato" di Kiko *_*

Volevo andare al mare, ma i nuvoloni neri hanno detto di NO!

Splendidi raggi di sole *-*

Carolina *-*
Pizza per due con la mia dolce metà *_*
Le coccole della domenica con il cagnolino del mio Lui *_*

Il mio gelato preferito, Cremino (ovvero vaniglia e nutella *_*)
Passeggiate e chiacchiere con il mio Lui *-* 

Commenti

  1. no va beh il tiramisù e la pizza (l'ultima perché la rucola non mi piace proprio T___T) mi hanno fatto venire una fame assassina!!
    bellissima Carolina!! *3*

    RispondiElimina
  2. Che belo ritornare e leggere questo post. Adoro l' anguria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere *-*
      Anche io, è uno dei miei frutti preferiti!

      Elimina
  3. Che voglia di anguria, mamma mia!!!! Bellissimo lo smalto Kiko e stupenda Carolina! <3
    Un bacione cara!

    RispondiElimina

Posta un commento