InstaClaire #54

Eccoci con l'ultima settimana primaverile, poi saremo ufficialmente in estate! La settimana appena passata è stata piacevole, le temperature sono state inizialmente alte e stressanti, ma il fine settimana è stato fresco e adorabile :3

Queste sono state le foto principali della mia settimana (tratte dal mio profilo Instagram "theworldofclaire")
Come sempre vi auguro un buon inizio settimana ;)

Avere il fratello cuoco in vacanza, comporta tanto ottimo cibo *-* Mi ha fatto il cacio e pepe, buonissimo!

In giardino con Elena *-*
I prodotti per il trucco del giorno, verde e fucsia ;)


Dopo tantissimo tempo, un buonissimo gelato *-*
Meraviglie che non hanno bisogno di descrizioni.
Una delle mie manie sono le tazze, ne ho parecchie, mi piace collezionarle! Queste sono le ultime 3 *-*
La collezione primaverile di qualche anno fa di Mavala è una delle mie preferite, adoro questi smalti!

Ultime puntate della terza stagione di Revenge, AIUTO. Non so davvero che dire O.O

Anche con l'arrivo del caldo non riesco ancora a rinunciare al mio adorato cappuccino >.<

Preparando dei muffin cioccolatosi :3

Tortillas con fonduta di Fontina e salsa piccante *_*

Le mie nuove scarpe Creepers, comodissime e bellissime *-*

Cena con il mio Lui, quanto amiamo la pizza >.<
Una fresca domenica mattina con Lui *_*

Adventure Time, lo ADORO!

Passeggiata e Frappè, yummy :P

Felicità *-*

Una bellissima rosa color pastello *_*

Commenti

  1. Le scarpe sono stupende, se non avessi un super piedone le prenderei anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 queste scarpe fanno il piede ancor più piccolo però :D

      Elimina
  2. io adoro le tue foto! Son tutte bellissime *.*

    RispondiElimina
  3. ahhahahahaah Adventure Time!!!!! lo adoro anche io *__* è pazzissimo :3
    comunque bellissime le tue fotine, come sempre!

    RispondiElimina

Posta un commento