InstaClaire #53

Ebbene si, il caldo è arrivato ufficialmente e qualsiasi cosa a causa dell'afa diventa più difficile. Ormai lo sanno tutti che non sono un'amante del caldo, ma non mi voglio dilungare su questo noioso argomento.

Questa settimana è volata alla velocità della luce! Vi lascio con qualche mio scatto, tratto come sempre dal mio profilo Instagram "theworldofclaire", e vi auguro una splendida settimana :3
Relax a letto scrivendo un post :3

Le mie fragoline *-*


Preparando l'impasto per la pizza :3
Un buongiorno con il mio solito cappuccione :3

Bellissimi fiori lilla *_*
Pizzaaaaaaaa *-*

Splendido cielo azzurro


Game of Thrones insieme al mio Lui :3
Muffin alla marmellata *-*


Cavalli al parco *-*


La cosa positiva del caldo è che si possono finalmente mettere i vestitini
Questo è il mio ultimo vestito a poins, lo adoro *-*
Pizza kebab e patatine (una cena spartana senza piatti), troppo grande e buona! 
Anche se poi ti fa sentire in colpa per giorni :'(

Finalmente al cinema per vedere Maleficient *-*
Personalmente mi è piaciuto molto, ho letto parecchi pareri contrastanti, voi lo avete visto?
Un collage del week end passato col mio Lui :3

Smalto linea Cupcake n°655 "Menta" di Kiko, credetemi è bellissimo! 
Se vi piace il genere ve ne innamorerete.

Commenti

  1. Ti adoro con i rossetti scuri *-*
    Lo smalto Kiko mi attirava ma alla fine ho pensato mi sarei sentita ridicola usando uno smalto con un effetto del genere ed un colore così chiaro sulle unghie, non ci sono proprio abituata ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mao >.<
      Sai che penso che questa colorazione si abbinerebbe perfettamente alla tua chioma?! *-*

      Elimina
  2. anche io odio il caldo, ti capisco! quei muffin sembrano buonissimi, non li ho mai fatti con la marmellata in mezzo, proverò! fanno la pizza kebab anche in italia? io la mangio solo in svezia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, sono molto delicati :3
      Si, in alcuni posti la fanno ed è buonissima...non l'ho scoperta da molto ma ormai me ne sono innamorata >.<

      Elimina
  3. lo smalto Kiko lo volevo prendere.. poi non mi ha convinta alla fine al cento per cento.. però a vederlo mi piace *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora in tempo, visto che sono in sconto! Magari provalo in negozio, ma se ti piace come effetto e colore secondo faresti bene a prenderlo *_*

      Elimina

Posta un commento