Beauty Heroes of the Month "Maggio 2014"

Giugno è iniziato da alcuni giorni e come sempre eccomi a decretare i prodotti che più ho usato e mi hanno soddisfatta nel mese appena finito.
Nel mese di maggio il mio make up è stato piuttosto colorato, complice l'arrivo delle giornate più calde (anche se non sono mancate le innumerevoli piogge si lo so parlo sempre del tempo), e scegliere i miei fedeli alleati anche questo mese è stato piuttosto semplice.


Cleansing 3in1 Milk Face and Eyes | Apivita (recensione)
Questo detergente viso mi ha dato il buongiorno ogni mattina di maggio e continua a farlo con ottimi risultati, lascia la mia pelle liscissima e morbidissima. Peccato non funga da struccante, ma glielo perdono vista la sua delicatezza nei confronti della mia pelle.

Palette i-CANDY Candy Collection, ombretto "Parma Violet" | Sleek (recensione)
Si, nuovamente lei (tenete presente che questa palette è entrate nel mio beauty da "prodotti per tutti i giorni"), ma questa volta devo citare nello specifico un singolo ombretto. 
Parma Violet è un bellissimo viola freddo semi opaco che mi ha colpita al cuore, mi ha fatto capire che con gli ombretti viola non ci sto malissimo.
In quasi ogni trucco, dal più semplice al più elaborato, lui c'era, soprattutto come ombretto da sfumatura.


Blush linea Photoready n°200 "Flushed Rougissant" | Revlon (recensione)
Questo blush è stata una scoperta del 2013, ma con l'arrivo del freddo l'ho accantonato, riscoprendolo proprio nel mese di maggio.
E' un bellissimo fucsia piuttosto acceso, essendo in crema consente un'applicazione semplice e veloce, lo applico con le dita per un risultato più naturale e con un pennello per un risultato più definito. Si sfuma in un secondo e rimane al suo posto tutto il giorno.

Smalto n°533 "Verde Dorato Perlato" | Kiko make up Milano (recensione)
Da amante del verde questo smalto non poteva non farmi innamorare, è uno splendido punto di verde con tantissimi riflessi dorati, è pazzesco e non lo si può proprio descrivere a parole. 
Inoltre la durata è davvero ottima anche senza top coat, migliore rispetto ai "vecchi" smalti del marchio.


Rossetto Unlimited Lipstick LE Lavish Oriental n°02 | Kiko make up Milano
Questo rossetto è un portento, adoro la formulazione di questa linea di rossetti (proprio per questo voglio provare la linea nella collezione permanente che porta lo stesso nome "Unlimited")! 
Ha un finish opaco, una pigmentazione favolosa e la durata è ottima. Nello specifico questa colorazione è un rosso aranciato BELLISSIMO (potete vederlo applicato qui), in questo mese sono state parecchie le volte che lui è finito sulle mie labbra ed ogni volta mi ha soddisfatta al cento per cento. 

Rossetto I'M n°405 "Electric Fucsia" | Pupa (prime impressioni e swatch)
Questo rossetto è stato un'acquisto dei primi giorni del mese di maggio e non potevo proprio non citarlo, è un bellissimo fucsia quasi fluo davvero molto intenso.
Questo mese l'ho sfoggiato diverse volte ed ogni volta, la sua colorazione mi metteva subito di buon umore. 
Non ne ho ancora testato a dovere la durata, ma credo che ne sentirete parlare nuovamente in quanto penso proprio che mi accompagnerà per tutta l'estate.

*swatches con luce naturale interna*

EXTRA | Mentadent White Now Gold!
Questo mese c'è una categoria "extra", ma che riguarda sempre il mondo del beauty, ovvero un dentifricio. 
Io sono leggermente ossessionata con l'igiene orale, avendo una predisposizione a formare carie, consumo e provo un sacco di dentifrici. Questo mese ho avuto modo di provare l'ultimo dentifricio del marchio Mentadent, il White Now Gold! di cui ne ero attratta appena vista la pubblicità (in particolar modo per il packaging).
Questo dentifricio dal colore azzurro (mentre vi lavate avrete tutta la bocca azzurra haha) rende DAVVERO immediatamente i denti più bianchi, senza però togliere tutta la protezione di un classico dentifricio. 
Mi sta piacendo davvero un sacco, lo utilizzo quando devo uscire la sera o in occasioni importanti, proprio per il suo effetto "sbiancamento istantaneo" (anche se vi ricordo che l'effetto è temporaneo), dovevo menzionarvelo.


Questi sono stati i miei alleati del mese di maggio, abbiamo qualcosa in comune? Che ne pensate?? :3

Commenti

  1. No vabbeh ora devo provare quel dentifricio :D

    RispondiElimina
  2. Mmmmm, interessantissimo il dentifricio. Io sono sempre alla ricerca dello sbiancante perfetto!

    RispondiElimina
  3. Stupendo il blush, ogni volta lo provavo in negozio ma non lo prendevo perché rimanevano solo i tester o i prodotti mezzi aperti e pasticciati! ;( e pensare che é un marchio non molto economico, dovrebbero tenerlo come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh come hai ragione, anche io più volte ho visto dei prodotti aperti! Soprattutto smalti e rossetti -.-

      Elimina
  4. Che bello il packaging del dentifricio voglio provarlo

    RispondiElimina
  5. io sto facendo degli appostamenti al supermercato per trovare quel dentifricio ma zero, nel mio negozio di fiducia non lo tengono >_> dovrò andare altrove XD
    Il pupa 405 è bellissimo ** dovevo prendere lui anzichè il 403 -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero lo troverai *-*
      Io sono felicissima dell'acquisto, dai magari capita un'altra promo ;)

      Elimina
  6. Gli unlimited della collezione passata era pazzeschi in quanto a qualità, ma ho sentito dire in giro che quelli nuovi non sono altrettanto validi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero pazzeschi e le colorazioni bellissime!
      Io ho sentito di tante che si sono innamorate di una colorazione (il 12 mi sembra), ma non ho ancora approfondito. Un peccato però se è davvero così :(

      Elimina
  7. devo assolutamente provare quel dentifricio!!! *.*

    RispondiElimina
  8. i rossetti sono splendidi, e anche la palettina...belli belli...e vabbè adesso bisogna provare quel dentifricio :D

    RispondiElimina

Posta un commento